Connect with us
meghan markle meghan markle

Gossip

Meghan e Harry: la coppia nell’occhio del ciclone dopo una scoppiettante news

Published

on

Sembra che a Kensington Palace non si respiri aria tranquilla. Quando all’annuncio della gravidanza di Meghan sembrava esserci il sereno, ora è in pieno l’uragano che si è imbattuto nella famiglia reale inglese. Cosa sarà accaduto alla coppia reale Harry e Meghan?

Meghan Markle ha troppe pretese?

L’ex attrice americana, oggi Duchessa di Sussex sta creando qualche sconvenievole all’interno della Royal Family. Pare sia tutto iniziato a causa di atteggiamenti  spigolosi della Markle, anche addirittura nei confronti della regina Elisabetta II. “Meghan non può avere tutto quello che vuole“, aveva rivolto la sovrana a suo nipote Harry. Perciò un atteggiamento troppo dispotico, che si sarebbe protatto anche nei mesi sucessivi al matrimonio. Secondo alcuni l’americana è troppo propensa a rompere il protocollo. Anche il fatto che preferisca indossare abiti made in USA, piuttosto che UK. Infatti una fonte ha confessato al Daily Mail che la Duchessa di Sussex avrebbe fatto scappare tre preziosi assistenti della coppia, tra l’altro storici. Il primo a consegnare le dimissioni, dopo 15 anni, è stato Edward Lane Fox, il braccio destro del principe Harry. Poi è stata la volta di Samantha Cohen, che ebbe un ruolo chiave nella preparazione di Meghan al Royal Wedding. Per ultimo l’assistente personale della moglie del principe Harry, conosciuta solo come Melissa.

Meghan messa da parte anche dalla cognata

A non accettare gli atteggiamenti della Markle non è solo il personale, ma bensì anche sua cognata. Kate Middelton e Meghan parevano molto affiatate. Qualche mese fa però. Non più ora. Infatti pare che dallo scorso luglio i fab four (Will, Kate, Harry, Meghan) non appaino più in pubblico insieme. Mantengono le distanze, com’è avvenuto in onore della cena per Remembrance Day, alla Royal Albert Hall. Inoltre Kate non vuole più lavorare con la cognata. I duchi di Cambridge hanno deciso di occuparsi da soli di attività benefiche, in cui William ed Harry collaboravano senza problemi. Pare che dopo l’annuncio della gravidanza e il viaggio in Oceania Lady Markle abbia perso i consensi della famiglia reale inglese. Chissà che nei prossimi mesi possa tornare il sereno.

meghan harry kate william

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni