Connect with us

Gossip

Kate Middleton: è stata dimessa ed è già in ottima forma – le prime foto

Published

on

Mamma Kate Middleton è stata dimessa dall’ospedale dove ha dato alla luce il suo terzo figlio. Sorridente e apparentemente in ottima forma ha presentato ai media il Royal Baby.

A sole 7 ore dal parto, Kate Middleton è stata dimessa dall’ospedale Lindo Wing di Londra, dove ha partorito il terzo figlio. Nella medesima clinica dove ha dato alla luce anche George e Charlotte, mamma Kate è uscita con il marito William davanti ai loro sudditi e ai media presenti. I Duchi di Cambridge hanno presentato al mondo il Royal Baby, quinto in linea di successione nella Casa Britannica.

Sorridente, solare e apparentemente in splendida forma la Duchessa Kate si è mostrata felice con il bambino tra le braccia e serena accanto a suo marito William. Nonostante non sia stata una gravidanza facile ma piuttosto faticosa, la futura regina d’Inghilterra non lo ha dato a vedere, mostrandosi come sua consuetudine, solare e sorridente. Dopo aver fatto nascere alle 11.01 il piccolo della Casa Reale, Kate alle 14.00 si è già prestata alle cure di restyling, ovviamente dopo i dovuti accertamenti. Infatti la stylist di fiducia, Natasha Arker, è giunta all’ospedale appositamente per pettinare e truccare Kate, rendendola raggiante.

Come nelle due precedenti post-gravidanze, anche in questo caso Kate Middleton si è presentata davanti ai fotografi con un outfit impeccabile e appropriato per l’occasione. Un delizioso abito rosso con colletto di pizzo bianco disegnato da Jenny Packham, le scendeva addosso in maniera impeccabile e raffinata.

Kate Middleton: l’arrivo di George e Charlotte in ospedale

Prima di essere dimessa, Kate Middleton è stata raggiunta in ospedale, al Lindo Wing, dai figli George e Charlotte. I due principini sono stati accompagnati da papà William che li ha portati a conoscere il loro fratellino appena nato. I due bambini, appena arrivati, si sono presi tutta la scena. Charlotte, 3 anni, come da perfetta regina ha salutato la folla presente e i paparazzi. George, 5 anni, invece, con il suo ‘stile strafottente’ osservava i presenti dall’alto verso il basso.

Dopo la visita a mamma Kate, i due piccoli sono tornati a Kensingotn Palace, residenza dove vivono con i genitori. Il Principe William invece è rimasto con la moglie Kate per poi uscire insieme a lei qualche ora dopo per presentare il nuovo arrivato nella Casa Reale Inglese. Il nome del piccolo molto probabilmente verrà comunicato nella giornata di domani. Non ci resta che attendere.

 

Nata il 15 marzo 1993. Sono laureata in Scienze Politiche e amo scrivere e incatenare parole tra loro. Sono convinta che la cultura e le passioni salveranno il mondo. La politica, la musica e il cinema sono i miei bagagli nel viaggio della vita. Sono certa che il giornalismo sia l'arte più nobile, se fatto con amore, generosità e responsabilità.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni