Mamma Kate Middleton è stata dimessa dall’ospedale dove ha dato alla luce il suo terzo figlio. Sorridente e apparentemente in ottima forma ha presentato ai media il Royal Baby.
A sole 7 ore dal parto, Kate Middleton è stata dimessa dall’ospedale Lindo Wing di Londra, dove ha partorito il terzo figlio. Nella medesima clinica dove ha dato alla luce anche George e Charlotte, mamma Kate è uscita con il marito William davanti ai loro sudditi e ai media presenti. I Duchi di Cambridge hanno presentato al mondo il Royal Baby, quinto in linea di successione nella Casa Britannica.
Sorridente, solare e apparentemente in splendida forma la Duchessa Kate si è mostrata felice con il bambino tra le braccia e serena accanto a suo marito William. Nonostante non sia stata una gravidanza facile ma piuttosto faticosa, la futura regina d’Inghilterra non lo ha dato a vedere, mostrandosi come sua consuetudine, solare e sorridente. Dopo aver fatto nascere alle 11.01 il piccolo della Casa Reale, Kate alle 14.00 si è già prestata alle cure di restyling, ovviamente dopo i dovuti accertamenti. Infatti la stylist di fiducia, Natasha Arker, è giunta all’ospedale appositamente per pettinare e truccare Kate, rendendola raggiante.
Come nelle due precedenti post-gravidanze, anche in questo caso Kate Middleton si è presentata davanti ai fotografi con un outfit impeccabile e appropriato per l’occasione. Un delizioso abito rosso con colletto di pizzo bianco disegnato da Jenny Packham, le scendeva addosso in maniera impeccabile e raffinata.
Kate Middleton: l’arrivo di George e Charlotte in ospedale
Prima di essere dimessa, Kate Middleton è stata raggiunta in ospedale, al Lindo Wing, dai figli George e Charlotte. I due principini sono stati accompagnati da papà William che li ha portati a conoscere il loro fratellino appena nato. I due bambini, appena arrivati, si sono presi tutta la scena. Charlotte, 3 anni, come da perfetta regina ha salutato la folla presente e i paparazzi. George, 5 anni, invece, con il suo ‘stile strafottente’ osservava i presenti dall’alto verso il basso.
Dopo la visita a mamma Kate, i due piccoli sono tornati a Kensingotn Palace, residenza dove vivono con i genitori. Il Principe William invece è rimasto con la moglie Kate per poi uscire insieme a lei qualche ora dopo per presentare il nuovo arrivato nella Casa Reale Inglese. Il nome del piccolo molto probabilmente verrà comunicato nella giornata di domani. Non ci resta che attendere.