Connect with us

Gossip

Katy Perry: Orlando Bloom, la coppia ha ripreso a frequentarsi?

Published

on

Sembra proprio che Katy Perry e Orlando Bloom, stando a quanto riportato da un insider,abbiano ripreso a frequentarsi. Leggi cosa ha detto!

L’amore vero non muore mai! Dopo un periodo di pausa, sembra proprio che Katy Perry e Orlando Bloom siano tornati insieme. O almeno, è questo che hanno raccontato fonti vicinissime ai due illustri personaggi del mondo dello spettacolo. Katy Perry e Orlando Bloom avevano iniziato la loro relazione nel Gennaio del 2016. I due si erano incontrati all’after party dei Golden Globes 2016: proprio in quell’occasione scoppiò la scintilla!

Dopo più di un anno di relazione, i due, nel Febbraio del 2017 hanno rotto il loro rapporto. People Magazine per l’occasione precisò: “Prima che rumor o false notizie si diffondano, possiamo confermare che Katy Perry e Orlando Bloom hanno preso un periodo di pausa dalla loro relazione“. Tuttavia, durante la loro pausa, Katy Perry e Orlando Bloom sono rimasti sempre in contatto e più volte sono stati paparazzati insieme.

I rumor sul loro riavvicinamento si sono diffusi ad Agosto 2017. Infatti, i due erano stati avvistati insieme ad un concerto di Ed Sheeran (hai letto come ha conosciuto la sua futura moglie?). Inoltre, Katy Perry e Orlando Bloom non hanno mai smesso di mettersi like l’un l’altra su Instagram e sembrava proprio flirtassero sui social media. Come se ciò non bastasse, i due sono stati paparazzati in vacanza insieme alle Maldive all’inizio di Gennaio!

Sono tornati insieme” ha detto una fonte. “Katy Perry vuole far andare le cose meglio questa volta. Lei ha provato ha dimenticarlo, ma non ce l’ha fatta. Tiene molto a lui. Questa volta, stanno tenendo le cose top secret, ma sono tornati insieme“. Un’altra fonte ha affermato: “Non hanno mai smesso di sentirsi da quando si sono lasciati. Katy Perry e Orlando Bloom si sono presi una pausa perché era la cosa migliore per loro a quel tempo. Tuttavia, sono tornati insieme!“. Che dire? Tempo al tempo!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook