Connect with us

Gossip

Lady Gaga e Katy Perry: infrangono insieme un altro grandissimo record

Published

on

“Lady Gaga e Katy Perry, le due popstar più amate del momento, infrangono un altro grandissimo record”

Lady Gaga e Katy Perry sono indubbiamente le due artiste più amate del momento ed anche da una decina d’anni a partire dal 2008 fino ad oggi. Sono due grandissime e talentuosissime popstar che hanno infranto record su record ed hanno mostrato al mondo cosa significa lanciare tendenze nel mondo della musica.

Sia Lady Gaga che Katy Perry hanno fatto la storia del Super Bowl, uno degli eventi più seguiti in America: Katy Perry nel 2015 accompagnata da Lenny Kravitz e Missy Elliott propose uno show al Super Bowl che registrò un numero di telespettatori pari a 118,4 MILIONI; Lady Gaga si esibì ne 2017  proponendo uno show senza alcun ospite accompagnatore e registrò un numero di telespettatori pari a 117,5 MILIONI; tuttavia se si considerano i numeri di telespettatori che hanno assistito all’half-time show su tutte le piattaforme si toccano nel 2017 i 150 MILIONI telespettatori. (QUI per la lista degli Half-time show più visti di sempre).

Molto spesso sono state messe a confronto dai loro fandom per supervisionare chi delle due avesse più successo ma loro, nonostante questi castelli e muri di rivalità creati dai loro fan, in realtà nutrono una grande amicizie ed un grandissimo rispetto l’una nei confronti dell’altra. Qui di sotto è presente una bellissima foto di Lady Gaga e Katy Perry durante le elezioni americane nel 2016, mentre si tenevano per mano sperando nella vittoria del leader democratico.

Tuttavia, in questo caso, nessuno può permettersi di dire qualcosa a riguardo in quanto il record di cui stiamo parlando è stato infranto da entrambe, rendendole le uniche artiste femminili nella storia della musica a vantare tale riconoscimento in territorio americano: grazie alla certificazione 11 volte disco di PLATINO registrata ieri dal singolo “Firework” di Katy Perry e grazie alla certificazione 11 volte disco di PLATINO registrata da “Bad Romance” di Lady Gaga negli scorsi anni, Lady Gaga e Katy Perry divengono le uniche artiste femminili ad aver venduto ben 11 MILIONI di copie con “Bad Romance” e “Firework” in territorio americano.

Sia “Bad Romance” che “Firework” inoltre sono stati certificati dischi di diamante per aver venduto 10 Milioni di copie in territorio americano. Lady Gaga e Katy Perry inoltre attualmente registrano rispettivamente due singoli certificati disco di Diamante in America (con “Poker Face” e “Bad Romance“) e tre singoli certificati disco di Diamante in America (con “Firework“, “Roar” e “Dark Horse“).

Per informazioni e news seguiteci sulla pagina Facebook “Shades Of Pop“.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *