Connect with us
lady gaga lady gaga

Gossip

Lady Gaga non si sposa più: fine dell’amore con Christian Carino

Published

on

E’ già la seconda volta che la pop star si separa dal suo fidanzato ad un passo dalle nozze. Lady Gaga si è lasciata intimorire dall’altare e ha deciso di far saltare il suo matrimonio veneziano con il manager delle star?

L’abito bianco spaventa Lady Gaga

Era il 2017, quando, dopo 5 anni di relazione, Lady Gaga si sarebbe dovuta sposare con il suo storico fidanzato, attore e modello, Taylor Kinney. Pochi mesi prima del grande giorno, i due decidevano di prendersi una pausa, che poi trasformò in una rottura definitiva. Oggi siamo nella stessa situazione di due anni fa. Ad ottobre dell’anno scorso la candidata al premio Oscar per A Star is a born, ufficializzava il suo fidanzamento con il manager delle star, Christian Carino. Sarebbe dovuto essere un evento lussuosissimo a Venezia, questa estate. Anche questo matrimonio non ci sarà più. Una fonte vicina a Lady Gaga ha rivelato a People, che i due si sono definitivamente lasciati. Non è che l’abito bianco, la cerimonia, l’altare e i fiori spanventino Lady Germanotta?

Lady Gaga era sola a stringere i suoi tre Grammy

Il sospetto di una rottura risale al 10 febbraio, durante la cerimonia di premiazione dei Grammy. Lady Gaga, vincitrice di tre Grammy, non era accompagnata dal suo fidanzato Carino, per gioire delle vittorie insieme, come fecero ai Golden globes con un tenero bacio. E nel discorso di ringraziamento non l’ha nemmeno citato. E soprattutto, un altro elemento da notare era l’assenza del suntuoso anello di fidanzamento al dito di Lady Gaga. Se prima potevano essere coincidenze, ora è proprio confermato. Una separazione senza eventi traumatici gia da qualche tempo. Sono in tanti a puntare il dito contro l’alchimia nata sul set con il co-protagonista Bradley Cooper. Sono solo pettegolezzi, perchè Bradley Cooper è felicemente fidanzato con la super modella Irina Shayk, con cui ha presenziato ai BAFTA, a Londra.

lady gaga

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni