Connect with us
Laura Torrisi Laura Torrisi

Gossip

Laura Torrisi si riavvicina a Pieraccioni?

Published

on

Secondo i rumors delle ultime ore, la relazione tra Laura Torrisi e il suo fidanzato Luca Betti sembrerebbe terminata. L’attrice inoltre si sarebbe riavvicinata a Leonardo Pieraccioni.

Sembrava una relazione solida quella tra Laura Torrisi e Luca Betti. Il silenzio social ha portato il settimanale Spy ad ipotizzare la rottura tra i due. Stando alle dichiarazioni sul settimanale, l’attrice ed il pilota si sarebbero detti addio. Così, Laura si sarebbe riavvicinata al suo ex, Leonardo Pieraccioni, padre della sua bambina, Martina.

Laura Torrisi

La prova della fine della storia Spy l’ha trovata sui social network. Infatti, la storia d’amore tra Laura e Luca, nata nell’aprile di un anno fa, era stata continuamente documentata dai loro profili. Tra dichiarazioni, viaggi e giornate fatte di relax, i due sembravano la coppia perfetta. Ma, secondo alcuni amici, racconta Spy, i due si sarebbe allontanati: una pausa di riflessione e di silenzio. A far vacillare i sentimenti dell’attrice toscana sembra essere stato il carattere del pilota e la sua continua assenza per lavoro, in giro per il mondo, abbia dato il colpo di grazia. Nell’ultimo post pubblicato due giorni fa, la Torrisi appare sorridente a cena. Mentre il pilota di rally ha aggiornato il suo profilo Instagram lo scorso 11 giugno con una foto di Firenze.

Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni

La crisi con Luca Betti, sembra aver fatto riavvicinare Laura Torrisi con il suo ex Leonardo Pieraccioni. Tra i due, la scintilla era scoccata durante le riprese del film Una moglie bellissima, da quel momento tra i due è nato un amore sincero e passionale, coronato dalla nascita della figlia Martina. Nonostante la fine della relazione, tra l’ex gieffina e il regista c’è sempre stato del rispetto, anche per il bene della figlia. L’attrice, nelle sue ultime dichiarazioni, aveva rivelato: “C’è stima fra di noi e poi ora parliamo meglio e di più di quando stavamo assieme. Noi come ex non siamo un fallimento”. Adesso, i fan della coppia possono sperare davvero per un ritorno di fiamma.

Fonte: TgCom24

 

Leggi anche:

Andrea Damante e Giulia De Lellis avvistati insieme

 

Nata il 15 marzo 1993. Sono laureata in Scienze Politiche e amo scrivere e incatenare parole tra loro. Sono convinta che la cultura e le passioni salveranno il mondo. La politica, la musica e il cinema sono i miei bagagli nel viaggio della vita. Sono certa che il giornalismo sia l'arte più nobile, se fatto con amore, generosità e responsabilità.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *