Connect with us

Gossip

Andrea Damante e Giulia De Lellis avvistati insieme

Published

on

Avevano annunciato attraverso i loro profili Instagram la loro separazione, ma Andrea Damante e Giulia De Lellis sono stati avvistati insieme a cena.

Due mesi fa Andrea Damante e Giulia De Lellis avevano annunciato la loro rottura attraverso le stories sui loro profili Instagram. La prima a rilasciare la notizia e dare una spiegazione ai fan del motivo per cui la coppia non si faceva più vedere insieme era stata Giulia De Lellis, seguita successivamente dal suo ormai ex compagno Andrea Damante a confermare la versione della ragazza. Una notizia triste per chi li ha seguiti sin dall’inizio grazie a Uomini e Donne. Da poco, però, sono stati avvistati insieme in un ristorante. Che sia forse scattata di nuovo la scintilla?

giulia de lellis, andrea damante

Andrea Damante e Giulia De Lellis avvistati insieme

Andrea Damante e Giulia De Lellis: a cena insieme

Dopo la rottura i due non vivono più insieme, ma separati. Dichiarazione fatta da Giulia De Lellis. Eppure, nelle ultime settimane la ex coppia Andrea Damante e Giulia De Lellis è stata avvistata più volte insieme. Andrea Damante, invece, aveva confessato di aver avuto l’intenzione di sposarla. E, nonostante l’ex gieffina e corteggiatrice Giulia De Lellis abbia dichiarato di voler incontrare il suo ex compagno Andrea Damante nell’anno del mai, la coppia è stata avvistata a cena insieme. Precisamente Andrea Damante e Giulia De Lellis erano insieme in un ristorante ad Anzio, assieme ai genitori di lei.

Andrea Damante e Giulia De Lellis avvistati insieme

Il tutto fa pensare a un possibile riavvicinamento tra i due, in particolar modo da parte di Damante. Successivamente sono stati visti insieme all’aeroporto di Fiumicino per prendere l’aereo diretto a Verona, dove a detta dei fan erano sorridenti e sereni. Nulla, però è stato dichiarato da nessuno dei due e quindi non c’è nulla di certo su un possibile ritorno di fiamma tra Andrea Damante e Giulia De Lellis.

Fonte: Vanityfair.it

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni