Connect with us
L'ex gieffino Ignazio Moser colpito da un grave lutto: l'annuncio sui social L'ex gieffino Ignazio Moser colpito da un grave lutto: l'annuncio sui social

Gossip

L’ex gieffino Ignazio Moser colpito da un grave lutto: l’annuncio sui social

Published

on

Ore tristi per la famiglia di Ignazio Moser. L’ex gieffino ha annunciato attraverso un post comparso sul suo profilo social di essere stato colpito da un grave lutto famigliare.

Ecco tutti i dettagli.

Ignazio Moser annuncia sui social la morte dello zio

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez una delle coppie più amate del gossip sono stati colpiti da un grave lutto famigliare. Questa mattina Aldo, il capostipite della famiglia di ciclisti trentini è deceduto all’ospedale di Trento in seguito alle complicanze del Covid-19.   Il cognato di Belen ha annunciato la morte dello zio Aldo attraverso un post sul suo profilo social, che recitava così: “La tua bontà rimarrà sempre con noi”. Secondo quanto riportato, il fratello di Francesco era stato ricoverato in ospedale per l’aggravarsi delle sue condizioni di salute dopo aver contratto il Coronavirus. Di qui, il decesso oggi 2 dicembre all’età di 86 anni lasciando nello strazio i suoi numerosi fratelli, che hanno fatto la storia del ciclismo.

Ignazio Moser annuncia sui social la morte dello zio 

L’ex gieffino ha perso lo zio Aldo per Covid-19

Ignazio Moser ha perso lo zio Aldo a causa del Covid-19. L’ex gieffino ha dato il triste annuncio sui social. Il fratello di Francesco, Diego e Enzo era nato a Giovo il 7 febbraio di 86 anni fa. Dal 1954 al 1979 è stato un ciclista professionista indossando addirittura la Maglia Rosa in occasione del Giro D’Italia. I fratelli hanno iniziato a gareggiare nel ciclismo grazie a lui. Il bassista specialista nelle corse a cronometro ha avuto l’onore di fare coppia con il mitico Fausto Coppi mentre il suo ultimo anno da professionista è stato nel 1973 quando gareggiò con i suoi tre fratelli per la Filotex. Inoltre ha indossato per ben 4 volte la Maglia Azzurra in occasione dei Mondiali.  Insomma, una grave perdita sia per il ciclismo che per la sua numerosa famiglia.

Grande Fratello Vip - L'ex gieffino ha perso lo zio Aldo per Covid-19

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni