Connect with us
Liam Peyne e Cheryl Cole Liam Peyne e Cheryl Cole

Gossip

Liam Peyne e Cheryl Cole si sono lasciati!

Published

on

Liam Peyne e Cheryl Cole si sono lasciati ufficialmente. Ad annunciarlo sono stai i diretti interessati tramite i loro profili Twitter.

Dopo tre anni d’amore è finita la relazione tra Liam Peyne e Cheryl Cole. I due si sono davvero separati dopo mesi in cui giravano le voci che tra loro qualcosa si era rotto. La coppia infatti non era stata vista insieme pubblicamente da mesi, da quando la star dei One Direction e la sua fidanzata si erano presentati uniti ai Brit Awards a febbraio 2018. L’ufficialità è stata data da entrambi tramite i loro account Twitter.

Liam Peyne e Cheryl Cole

Ricordiamo che Liam Payne, 24 anni, e Cheryl Cole, 35, si erano conosciuti nel 2008 durante l’edizione inglese di X-Factor, show nel quale lei figurava tra i giudici e lui arrivava come concorrente. I due avevano tuttavia iniziato a frequentarsi solo nel 2015, e il 22 marzo 2017 a suggellare la loro relazione era arrivato il loro figlio Bear Grey Payne. Inoltre per Cheryl questa è l’ennesima delusione d’amore, visto che ha già due divorzi alle spalle.

Liam Peyne e Cheryl Cole: i tweet d’addio

Liam Peyne e Cheryl Cole hanno dato l’annuncio ufficiale ai fan della fine della loro relazione tramite Twitter. Lui ha cinguettato:

“Cheryl e io tristemente annunciamo che le nostre strade si sono definitivamente divise. È stata una dura decisione per entrambi. Come famiglia, proviamo ancora affetto l’uno per l’altra. Bear è il nostro mondo e vi chiediamo di rispettare la sua privacy in questo momento, mentre cerchiamo di gestire la situazione insieme”.

Il tweet di Liam è stato immediatamente seguito da quello di Cheryl, confermando la fine:

“Siamo tristi nell’annunciare che ci siamo separati. È stata una decisione difficile da prendere. Abbiamo ancora tanto amore l’uno per l’altro come famiglia. Bear è il nostro mondo e vi chiediamo di rispettare la sua privacy in questo momento, mentre cerchiamo di gestire la situazione insieme”.

Una decisione sicuramente sofferta e non voluta, ma che, almeno apparentemente, non lascia tensioni tra Liam e Cherly.

Fonte: Mtv.it 

 

Leggi anche:

One Direction : La reunion ci sarà! Parola di Liam Payne

 

 

Nata il 15 marzo 1993. Sono laureata in Scienze Politiche e amo scrivere e incatenare parole tra loro. Sono convinta che la cultura e le passioni salveranno il mondo. La politica, la musica e il cinema sono i miei bagagli nel viaggio della vita. Sono certa che il giornalismo sia l'arte più nobile, se fatto con amore, generosità e responsabilità.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni