Connect with us
Domenica Live Domenica Live

Gossip

Litigio Domenica Live 22 aprile: Elena Morali e Cecilia Capriotti vs Alessia Mancini, smascherato il suo vero carattere?

Published

on

La puntata di oggi 22 aprile di Domenica Live è iniziata col botto. In studio alcuni ex concorrenti dell’Isola dei Famosi e i litigi non sono mancati.

Oggi a Domenica Live, Barbara D’Urso ha portato in studio la maggior parte dei concorrenti dell’Isola dei Famosi appena conclusa. Il risultato? Bei dibattiti interessanti e ironici ma anche un acceso litigio tra 3 ragazze, chi? Elena Morali e Cecilia Capriotti contro Alessia Mancini.

domenica live 1

Perché queste ragazze avrebbero litigato? Finito di presentare Alessia Mancini in studio e dopo averle fatto vedere un video molto commovente riguardo a sua mamma, Barbara D’Urso sarebbe stata interrotta durante la sua piccola intervista alla showgirl, dalle due ragazze: la Morali e la Capriotti.

Entrambe quest’ultime sarebbero convenute nel dire che la Mancini avrebbe fatto aspettare per più di un’ora le altre due per truccarsi, lasciando quindi alle altre solo 10 minuti di tempo prima che iniziasse la trasmissione. Inoltre, nonostante i continui rimproveri nei confronti della Mancini, lei si sarebbe rivolta alle altre due dicendo di non aver bisogno di andare dalla D’Urso per ottenere popolarità proprio come loro.

Insomma parole al veleno, davvero gravi e offensive sia per conto della trasmissione di Mediaset che per gli ospiti che vi ci partecipano di settimana in settimana.

Ma dov’è la verità? A quanto pare la D’Urso durante una pubblicità e mentre era in atto l’acceso dibattito delle 3 ragazze, sarebbe andata dietro le quinte a chiedere a una truccatrice in merito a chi stesse mentendo o stesse dicendo il vero. Alla fine, è stato deciso di non trasmettere in onda la realtà dei fatti scoperti dalla D’Urso e questo dibattito ha iniziato ad avere una connotazione di mistero finendo pian piano nell’oblio.

Ma non c’è da stupirsi in televisione queste cose accadono molto spesso e subito dopo è stato fatto entrare in studio Jonathan. Anche lui a Domenica Live si è dimostrato davvero sensibile, cambiando definitivamente argomento.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni