Connect with us
pomeriggio cinque 14 marzo pomeriggio cinque 14 marzo

Gossip

Pomeriggio Cinque 14 marzo: i figli educati al lusso e alla popolarità

Published

on

La puntata di oggi 14 marzo di Pomeriggio Cinque ha visto come tema principale di discussione i bambini. Più in particolare, quelli educati al lusso e alla popolarità.

Oggi 14 marzo,  a Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso ha presentato un interessante tema di discussione che ha ricevuto pareri contrastanti tra gli ospiti.

pomeriggio cinque

Figli d’arte educati alla fama, popolarità e lusso, quali sono le sfaccettature di questi bambini fortunati? Come ogni servizio di Pomeriggio Cinque, l’argomento è stato introdotto con un bel video inerente e più famosi figli d’arte delle star internazionali, da Madonna a Beckam. Come si è visto nel filmato, le vite di questi ragazzi, molti dei quali non ancora adolescenti, farebbero molta invidia ai pari età, proprio come succede con gli uomini e le donne più benestanti e famose al mondo. Ma per i bambini, crescere in tutto questo lusso e ottenere tutta questa popolarità, fa bene? Come testimonianza a Pomeriggio Cinque, è stato presentato Andrea Arru, in collegamento da casa sua in presenza della sua famiglia, padre, madre, nonno e nonna. Questo bambino a soli 8 anni è divenuto modello di Armani e ha conseguito un successo davvero rilevanti sui social e tra i suoi coetanei. I genitori orgogliosi del figlio hanno raccontato di come, il piccolo è riuscito a ritagliarsi questo spazio nella moda di lusso.

Intanto, Barbara D’Urso ha anche chiesto a loro un aspetto molto interessante di questo mestiere, ovvero della gestione economica della famiglia relativa al denaro del ragazzo. Il padre ha risposto che tutti i guadagni frutto del lavoro da modello sono stati immessi in un conto bancario destinato al ragazzo in maggiore età. Un aspetto davvero interessante, quest’ultimo, poiché ha fatto in modo, ad alcuni altri vip e modelli, di potersi permettere di comprare casa, da grandi.

Nel salotto di Pomeriggio Cinque, tra gli ospiti, a parlare dei figli d’arte non famosi o popolari è stata presentata anche la figlia di Vittorio Staffelli, davvero azzeccato.

Grande parentesi anche per i ragazzini che diventano famosi con YouTube, la più grande piattaforma di video al mondo. Il caso della ragazzina con più di 400 mila followers su Instagram, divenuta famosa per i suoi video di karaoke, è stato oggetto di interesse della puntata di oggi.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni