Connect with us
luca argentero luca argentero

Gossip

Luca Argentero vittima di un truffatore

Published

on

Luca Argentero è uno fra gli attori più attivi sui social. Per quanto ciò gli consente di avere un rapporto costante coi propri fan, questa abitudine oggi ha rivelato una parte inquietante di se. 

Il comunicato ufficiale di Luca Argentero

Luca Argentero è apparso nelle sue interviste più recenti molto irritato. A quanto pare il web continua ad essere un luogo molto insidioso. Questa volta però sembra che la vicenda sia di una certa gravità, dato che l’attore ha pensato bene di denunciare il responsabile dell’accaduto.

Il tutto è nato da una segnalazione di alcuni fan. Su What’s App e su Messenger, qualche giorno fa, è apparso il contatto dell’attore, il quale intratteneva lunghe conversazione, con utenti ignari. Infatti, inutile dirlo, questo era un profilo falso e non si trattava del vero Luca Argentero. Per questa ragione che sul suo profilo ufficiale Instagram è apparso un messaggio allarmante.

Luca Argentero: non ti arrabbiare.

I post sul suo profilo ufficiale sono stati due. Il primo un semplice comunicato con cui spiegava alle persone che non bisognava parlare col +1 (646) 543-0694. Con questo numero, la persona in questione, si fingeva Luca Argentero e ciò poteva essere davvero pericoloso.

“Sono stato informato che un personaggio di dubbia identità intrattiene conversazioni tramite Messenger e Whatsapp fingendo di essere me”. Queste le parole di Luca Argentero. “Se ricevete una richiesta di contatto dal numero +1 (646) 543-0694 vi prego di bloccarlo e segnalarlo! Questo comportamento oltre ad essere triste è PERICOLOSO!”

Luca Argentero vittima di un truffatore?

Non si sa dunque la vera ragione che ha spinto il soggetto in questione ad un atto così stupido e pericoloso. Forse stava cercando di accattivarsi le simpatie delle persone, per poterle truffare in seguito, oppure è un semplice mitomane, col bisogno di apparire grande agli occhi degli altri.

Fatto sta che Luca Argentero ringrazia coloro che gli hanno segnalato l’accaduto, ricordando in questo modo che esistono canali ufficiali con cui si ha la possibilità di parlare con l’attore, lanciato dal Grande Fratello. Quindi, oltre a sottolineare che la persona sarebbe stata denunciata, ha postato un altro scatto con su scritto: “Non ti arrabbiare!”

Francesco Montanari parla di Luca Argentero

Questa storia insomma ci rivela quanto internet sia uno strumento pericoloso che può danneggiare chiunque, VIP e non. Il gossip per Luca Argentero non si chiude qui. Il suo nome è rimbalzato già diverse volte, in queste ultime ore, ma  per ragioni di sicuro più allegre. Oltre al fatto che la sua ex Myriam Catania aspetta un bimbo, il suo nome è riapparso anche in un’intervista davvero interessante, che può mettere in ombra un episodio così spiacevole.

Francesco Montanari, che sta promuovendo “Il Cacciatore”, ha dedicato un piccolo pensiero al suo collega, a seguito di una domanda fattagli da un giornalista, sulla questione degli attori che recitano in dialetti che non gli competono. A quanto pare egli definisce Luca Argentero un grande attore che ha solo scelto di non fare un’eccessiva operazione di imprinting. Una bella difesa, a seguito di qualche critica di troppa, che Luca Argentero ha ricevuto qualche tempo fa.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni