Connect with us
malore per corona malore per corona

Gossip

Malore per Corona: ecco cosa è successo

Published

on

Malore per Corona improvviso, di cosa si tratta? Il re dei paparazzi è stato dimesso dall’ospedale in cui era ricoverato. E Silvia Provvedi spiega di cosa soffre!

Malore per Corona

Un malore per Corona che pareva potesse essere fatale. Questo è almeno ciò che hanno dichiarato i due. Ciò che è successo infatti non solo è stato grave, ma non è stato un episodio isolato e casuale. In realtà l’ex re dei paparazzi, da poco scarcerato, soffre di un disturbo specifico.

Quando dunque è emersa la notizia relativa ad un malore per Corona, chi lo conosce bene non è rimasto affatto sorpreso. Tuttavia la stessa Provvedi nel momento in cui l’accidente si è manifestato, ha avuto seriamente paura. Anche perché Corona sembrava un’altra persona.

Malore per Corona: sto morendo!

Questo malore per Corona rappresenta un disturbo che lo ha accompagna da mesi. Fabrizio soffre di forti crisi di panico e durante questi attacchi è convinto di morire. Silvia Provvedi ha infatti spiegato che durante la crisi il suo compagno ha proprio detto di essere convinto di non farcela.

Una situazione dunque non semplice da gestire. Un malore per Corona che potrebbe presentarsi in più occasioni e che potrebbe rendere la sua vita davvero complessa. Ed intanto la sentenza definitiva si avvicina. Chissà che il verdetto possa nuocergli ulteriormente.

Don Mazzi e il malore per Corona: pronto al perdono.

Un malore per Corona che svela quanto deleterio sia stato il suo modo di fare in questi ultimi anni. Don Mazzi si era proposto in passato di aiutarlo e questi ne aveva approfittato per nascondere del denaro sporco, scatenando l’ira del religioso.

A seguito di ciò però potrebbe riaprirsi per lui un’ultima chance. Il prete si è dichiarato pronto ad accoglierlo. L’ex re dei paparazzi vuole davvero una vita normale come ha dichiarato tempo fa Silvia Provvedi? Ora ha davvero l’occasione per dimostrarlo.

Malore per Corona? Colpa della galera!

Don Mazzi ci va giù pesante. Secondo il religioso la colpa sta in chi ha deciso di rispedirlo in galera. Il suo stato psico fisico è stato alterato da una prigionia che gli ha causato un forte stress, smisurato rispetto alla colpa commessa. Questo è ciò che ha detto il religioso ai microfoni di TeleLombardia.

Insomma Fabrizio Corona continua a far parlare di se e questa volta potrebbe non esserne particolarmente fiero. Anche perché le foto che lo ritraggono all’uscita dell’ospedale, mostrano un uomo distrutto che necessita di aiuto persino nel camminare. Un malore per Corona rappresenta una vera e propria chiave di svolta! Potrebbe infatti avviarsi verso una vita serena e pacata. Lui solo può scegliere la direzione da prendere!

 

 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni