Connect with us
matrimonio parodi caressa matrimonio parodi caressa

Gossip

Matrimonio in vista per Benedetta Parodi… di nuovo

Published

on

La conduttrice di Bake off Italia, nonchè sorellina di Cristina Parodi, Benedetta ha espresso il suo desiderio di tornare all’altare di nuovo. Matrimonio in vista per la conduttrice? Con chi?

“Festeggiamo 20 anni di matrimonio”

Fiori d’arancio in casa Caressa-Parodi. Di nuovo. Benedetta Parodi e suo marito da 20 anni, Fabio Caressa, voce di Sky sport, sono più innamorati che mai. Tanto da voler rinnovare le loro promesse di matrimonio. Ed è stata proprio lei a comunicare sui social, la loro intenzione di risposarsi. La conduttrice-cuoca ha pubblicato sul sul profilo Instagram una foto che li ritrae il giorno delle loro nozze, 20 anni fa. Al seguito una didascalia che ha fatto rallegrare tutti i fan della coppia.

“Con l’arrivo del 2019 io e Fabio festeggeremo 20 anni di matrimonio. Per celebrare questo traguardo abbiamo deciso di scambiarci nuovamente le promesse, davanti ai nostri 3 figli. I ragazzi sono felici ed emozionati… io ancora di più”.

L’evento è fissato per il prossimo anno. Il post della Parodi ha fatto il pieno di like e di messaggi da parte dei fan, di amici, parenti e ovviamente della sorella maggiore. Anche Cristina Parodi ha espresso commozione sulla notizia del matrimonio, commentando con due cuoricini.

Un matrimonio solido contro le avversità

Non è stato un periodo facile per la conduttrice di Bake off Italia. Quando, lo scorso anno è passata in Rai insieme a sua sorella, si è vista ridurre notevolmente lo spazio a disposizione. Volontà dei vertici della Rai. Così è ritornata a Real Time con il suo programma Bake off Italia, dove ha un pubblico a lei molto affezionato. E anche grazie a suo marito, il telecronista Fabio Caressa ha superato questi momenti difficili. Infatti i due fanno coppia fissa da più di 20 anni. La Parodi e Caressa si sono conosciuti sul lavoro, diventando fin da subito una coppia molto affiatata. Per questo, il nuovo matrimonio sarà ancora più speciale.

 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni