Gossip

Matrimonio cristiano-hindu tra Nick Jonas e Priyanka Chopra

L’attrice bollywoodiana Priyanka Chopra e il cantante, ex stellina Disney Channel, Nick Jonas sono diventati moglie e marito. Con un matrimonio, durato per tutto l’intero weekend, i due hanno gioito dell’unione di queste due famiglie di cultura diversi.

Il matrimonio del weekend

Il matrimonio che in molti aspettavano, incuriositi dalla particolarità è arrivato. Durato più di un matrimonio in stile pugliese, Priyanka e Nick Jonas, hanno coronato il loro amore. La cerimonia si è tenuta nella terra nativa della sposa: in India. Più precisamente la famiglia Jonas e quella Chopra hanno celebrato i due neo-sposi ne Taj Umaid Bhawan Palace di Jodhpur. L’evento è iniziato sabato 1 dicembre, dove Nick e Priyanka si sono scambiati i voti nunziali, nel matrimonio tipico cristiano occidentale. Lì si sono scambiati le fedi nunziali, griffati Chopard, e sono diventati ufficialmente marito e moglie. Entrambi con abiti firmati Ralph Lauren, stilista galeotto della loro conoscenza, durante il Met Gala 2017. La cerimonia non è finita qui. Secondo il volere degli sposi, volevano rispettare entrambe le loro culture. E così si è proseguito secondo i riti Hindu, in Bollywood style. Anche se alcuni riti pre-matrimonio sono stati celebrati i giorni scorsi.

Matrimonio Hindu tra Nick e Priyanka

La cosa più preziosa di questa coppia, nata poco più di un anno fa, è il rispetto e la dedizione che hanno l’un l’altro, verso le loro origini, le loro credenze e le loro famiglie. I giorni scorsi, tutta la famiglia Jonas, mogli e fidanzate annesse, sono volati in India. Lì hanno preso parte ai riti pre-nozze in stile Bollywood. Prima avviene la Puja, momento di preghiera privata, dopo di che la sposa e le donne delle famiglie si sono unite per celebrare i Mehedi, il tradizionale tatuaggio all’hennè. Infine arriva la parte più spettacolare: l’incontro tra le due famiglie degli sposi. E come avviene questo? Tra canti, danze occidentali e indiane si celebra il Sangeet. Una festa a sè stante. Ieri invece, dopo il matrimonio cristiano, hanno onorato la celebrazione hindu. Si è svolta nel giardino del palazzo. Gli sposi e gli invitati hanno indossato gli abiti tipici. Priyanka indossava un sari rosso di  Abu Jani Sandeep Khosla Couture. I due sposi, prima dello scambio della ghirlanda, hanno fatto un giro sull’elefante. Successivamente hanno raggiunto il baldacchino, adornato con fiori rossi. In quel momento sono diventati marito e moglie, secondo la celebrazione del matrimonio, per la cultura hindu.

Giorgia Pennacchini

23enne. Pesarese di nascita e romana d’adozione. Scrivo di cronaca rosa e cinema. Let's read me

Published by
Giorgia Pennacchini

Articoli recenti

  • News

Imbastire il brunch perfetto: cosa preparare per la giusta tavolata

l brunch ormai è un tradizionale pranzo del fine settimana in molti locali italiani e…

23 Aprile 2024
  • Serie TV

T-shirt delle serie TV: queste le più belle e popolari

L'interazione tra serie TV e social network negli ultimi sette o otto anni ha generato…

20 Febbraio 2024
  • Tech

Come l’AI influenza il marketing: La case History delle piattaforme online

Con le nuove tecnologie che stanno arrivando in primis l'intelligenza artificiale si parla di una…

28 Dicembre 2023
  • Videogame

Benvenuto 2024: le slot machine a tema Capodanno che stanno facendo impazzire i giocatori

Da appassionato e esperto nel campo delle slot machine online, con un focus particolare sulle…

28 Dicembre 2023
  • News

KEDVENC SZìNEM A LILA – Il Nuovo Singolo di Nico Lasarte

Kedvenc szinem a lila (In italiano: il mio colore preferito è il lilla) è un…

20 Dicembre 2023
  • Tech

Il futuro dei viaggi in moto: tecnologia e sicurezza

Il futuro dei viaggi in moto si prospetta avvincente e pieno di opportunità, con un'interessante…

12 Dicembre 2023