Connect with us
mazzoli a emigratis mazzoli a emigratis

Gossip

Mazzoli a Emigratis: “In Italia non si è liberi!”

Published

on

Mazzoli a Emigratis ha fatto alcune dichiarazioni relative alla sua nuova vita negli Stati Uniti d’America. E a quanto pare serba ancora del rancore verso gli addetti ai lavori italiani.

Mazzoli a Emigratis

 

Pio&Amedeo continuano a girovagare per l’America, cercando di divertirsi a scrocco. Le loro vittime abituali sono VIP nostrani, che hanno scelto di vivere nelle città più importanti degli States. Tra queste c’ anche Marzo Mazzoli, speaker radiofonico.

Per chi non lo sapesse, si tratta di un volto di punta di Radio 105 che però da qualche tempo ha scelto di abbandonare il programma che lo ha reso celebre. Mazzoli a Emigratis non fa riferimento esplicito a ciò ma le sue parole sembrano voler essere un attacco a coloro che in Italia gestiscono le radio e i media in generale.

Le parole di Mazzoli a Emigratis

Il duo comico ha fatto irruzione nella sua emittente ed hanno preso parte, in diretta, allo show che lo speaker stava conducendo. Usciti fuori dalla stazione, gli hanno chiesto se avesse intenzione o meno di tornare in Italia. La sua risposta è stata semplice!

Mazzoli a Emigratis ha spiegato infatti che negli States si è molto più liberi mentre da noi il discorso è diverso. La ragione principale sta però negli invidiosi. Nel Bel Paese avere successo significa attirarsi addosso un sacco di nemici che rodono per i trionfi altrui.

Mazzoli a Emigratis: In Italia nessuno prende spunto

In Italia chiunque lavori nel mondo dello spettacolo non cerca di migliorare se stesso, ispirandosi a colleghi più famosi. Nel nostro paese, come spiega Marco Mazzoli a Emigratis, si preferisce far carriera, danneggiando gli altri. Perché il punto è che chiunque, dall’emergente all’affermato, prova solo invidia nei confronti degli altri, non ritenendo il successo altrui frutto di impegno.

Inoltre in America c’è forte senso di comunità. I cinesi, i cubani e tutti coloro che hanno senso di appartenenza e sono legati da qualsiasi ragione, etnica, ideologica, di interessi, formano dei gruppi con gran senso di collaborazione. In Italia ciò è inesistente.

Dove sono andati Pio& Amedeo con Mazzoli a Emigratis

Lo spreaker ha portato i due scrocconi in un ottimo ristorante di Miami, città in cui lui vive. Il duo ha scatenato però la rabbia dei cittadini, facendo il bagno in una fontana pubblica. Notevole l’imbarazzo di Mazzoli a Emigratis.

Inutile aggiungere che anche all’interno del locale non hanno brillato per eleganza e garbo. Mazzoli a Emigratis ha anche spiegato che non guadagna di certo quanto un calciatore ma che per diverse ragioni non può di certo lamentarsi. Una cosa è certa: il discorso di Mazzoli a Emigratis farà discutere!

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni