Connect with us

Gossip

Meghan Markle e i primi sospetti di una gravidanza

Published

on

A più di una settimana dal Royal Wedding con il Principe Harry, girano voci e pettegolezzi su una possibile gravidanza della duchessa Meghan Markle. 

Il 19 maggio si è tenuto il matrimonio reale tra Meghan Markle e il Principe Harry e già girano i primi pettegolezzi sulla duchessa. Ne ha parlato Mattino 5 facendo notare attraverso dei piccoli indizi una possibile conferma che la nuova arrivata nella famiglia reale sia già in dolce attesa. Vediamo insieme tutti gli indizi in questione.

Meghan Markle e il Principe Harry – Royal Wedding

Meghan Markle: è incinta o no?

Il programma Mattino 5 con conduttrice Federica Panicucci ha lanciato un servizio elencando e mostrando gli indizi della sospetta gravidanza di Meghan Markle. Le prime immagini sono quelle delle nozze, in particolare una piega proprio quella pancia mostrando così il difetto del vestito e una piccola rotondità. Sempre lo stesso difetto viene messo in mostra il giorno del compleanno del Principe Carlo, il suocero. Per quell’occasione la duchessa aveva indossato un abito di chiffon rosa pallino. Potrebbe essere un semplice difetto di entrambi gli abiti, quindi una semplice coincidenza. Ma a destare ancora più i sospetti e a far girare maggiormente le voci a Buckingham Palace è stato l’aver posticipato la luna di miele in Africa.

Meghan Markle – è incinta?

Se ciò fosse vero, allora si potrebbe parlare di un matrimonio riparatore essendo la gravidanza di Meghan Markle iniziata prima delle nozze. Inoltre altri sospetti di questa gravidanza sono messi in evidenza dai piccoli gesti da parte della Duchessa di Sussex. Ad esempio il nascondere in modo strategico la pancia con il bouquet come si può notare nelle foto ufficiali. Un altro sospetto viene da parte del biografo di Lady Diana Andrew Morton che ha dichiarato:

Meghan rimarrà incinta prima di imparare a pronunciare correttamente ‘Leicester’ e ‘Torquay’

Meghan Markle – foto ufficiali Royal Wedding

Semplici sospetti e pettegolezzi, ma se fosse vero i futuri figli di Harry e Meghan Markle non saranno principi ma duchi. Il titolo di altezze reali lo potranno avere solo quando il nonno il Principe Carlo salirà al trono in quanto nipoti del futuro re.

Fonte: TGCOM24

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni