Connect with us

Gossip

Meghan Markle e Pippa Middleton: una somiglianza che fa parlare

Published

il

Quella tra Pippa Middleton e Meghan Markle è una somiglianza che non è passata inosservata. Talmente simili fisicamente che gli inglesi avanzano strane ipotesi…

Il dibattito sulla somiglianza tra Meghan Markle e Pippa Middleton sta impazzando tra gli utenti inglesi di Twitter. Tra le due si è sempre notato una similarità, ma nelle ultime ore è diventata questione nazionale in Inghilterra. C’è chi sostiene che il Principe Harry abbia scelto di sposare l’ex attrice perché precedentemente ha avuto una cotta per la sorella di Kate, sua cognata.

Ad entrare nel merito della questione ci ha pensato anche la dottoressa Sarah Shah, esperta in procedure di chirurgia estetica non invasive. “Effettivamente, capisco il motivo per cui si dice che Meghan e Pippa siano simili. Infatti entrambe hanno capelli castano scuro e zigomi leggermente appuntiti che conferiscono al viso una forma a cuore che tende a definirsi con prominenza lungo le linee della mascella”. Tuttavia, nonostante il popolo di Twitter si fortemente convinto che le due siano praticamente identiche, la dottoressa riesce a trovare una palese distinzione. “Nonostante ciò, Meghan Markel e Pippa Middleton sono abbastanza diverse l’una dall’altra. Meghan ha sopracciglia leggermente più arcuate mentre le sopracciglia di Pippa sono abbastanza piatte. Chiaramente le due ragazze sono entrambe bellissime”.

Molti sono convinti che il Principe Harry abbia avuto un colpo di fulmine nei confronti di Pippa Middleton. Precisamente durante il matrimonio del fratello William con Kate. E questa convinzione non se ne andrà via tanto facilmente. Tuttavia, bisogna essere obietti. E’ vero che la somiglianza tra Meghan Markle e Pippa Middleton è palese, ma sostenere che Harry sposi Meghan solo per una fisicità simile a quella di Pippa è alquanto esagerata come supposizione. Meghan e Harry, in tutte le loro uscite pubbliche si sono sempre mostrati felici, sereni e innamorati. Una coppia invidiabile. Nel frattempo la Royal Family si è tenuta lontana dalle tante voci. Questo anche perché il giorno delle nozze, il 19 maggio al castello Windsor, è vicinissimo e i preparativi sono ancora tanti.

 

Leggi anche: Meghan Markle insultata: leader Ukip lascia la fidanzata

Nata il 15 marzo 1993. Sono laureata in Scienze Politiche e amo scrivere e incatenare parole tra loro. Sono convinta che la cultura e le passioni salveranno il mondo. La politica, la musica e il cinema sono i miei bagagli nel viaggio della vita. Sono certa che il giornalismo sia l'arte più nobile, se fatto con amore, generosità e responsabilità.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *