Michael Bublé e Luisana Lopilato sono di nuovo genitori, ma questa volta di una bambina. Mercoledì scorso è nata Vida, a dare la notizia è stata la modella sul suo profilo Instagram.
Dopo il difficile momento, Michael Bublé e Luisana Lopilato possono finalmente gioire per la nascita della loro prima figlia Vida Amber Betty, “ci hai dato luce e speranza” ha scritto la mamma. Vida sta per “vita”, mentre Amber e Betty sono i nomi delle madri del cantante e della modella. La piccola è la terzogenita in casa Bublé, dopo Noah ed Elias. Luisana Lopilato ha postato, giovedì 26 luglio, una foto in bianco e neto sul suo profilo Instagram, dove mostra la mano della piccola, regalandole una bellissima dedica d’amore e dando ai fan la notizia.
“Come spiegare che ci esplode il cuore d’amore? Che in un un giorno non ci sono abbastanza ore per contemplarla. Ringrazio Dio per averci fatto questo dono di vita e felicità, perché guardarla negli occhi vuol dire guardare il cielo stesso. Ti amiamo fino all’infinito e oltre. Ti aspettavamo non solo per crescere come famiglia…Ci hai dato luce e speranza, sei e sara la nostra Vida dell’anima”.
Michael Bublé e Luisana Lopilato: la gioia dopo il difficile momento
La terzogenita Vida Amber Betty, è arrivata dopo un periodo complicato per la coppia. Nel 2016, Michael Bublé e Luisana Lopilato hanno dovuto affrontare la terribile malattia di Noah, oggi 6 anni, colpito da un cancro al pancreas. Nel 2017 le sue condizioni sono migliorate e la coppia ha potuto tirare finalmente un sospiro di sollievo. A suo tempo, quando la notizia era piombata a ciel sereno sulla famiglia, Bublé aveva deciso di non nascondere questa cosa al pubblico, ma anzi di raccontare di quanto si sentisse orgoglioso della battaglia del suo “supereroe”.
Leggi anche:
Demi Lovato: “è sveglia e la sua famiglia è al suo fianco”