Connect with us
Miley Cyrus Liam Hemsworth Miley Cyrus Liam Hemsworth

Gossip

Miley Cyrus e Liam Hemsworth: finalmente sposi

Published

on

Il matrimonio meno atteso dell’anno, ma quello che ha lasciato tutti senza parole, è avvenuto in grande segreto. Domenica 23 dicembre, in una residenza della famiglia della sposa, nel Tennessee, sono diventati marito e moglie dopo quasi 10 anno di relazione. A sposarsi sono stati Miley Cyrus e Liam Hemsworth.

Miley e Liam sposi in gran segreto

Le prime indiscrezioni sono trapelate nei giorni scorsi, tramite i profili social di un amico della coppia. Il vestito bianco di lei, il completo di lui, la torta nunziale e i fiori bianchi lasciavano presagire un matrimonio segreto al 100%. Anche perchè nelle recenti interviste Miley Cyrus raccontava della sua relazione con l’attore, e l’importanza di lui nella sua vita. I tanti fan della coppia aspettavano un matrimonio. Dopo ben 9 anni di relazione, con alcuni tira e molla, con un anello di fidanzamento al dito di Miley già da un pò, finalmente si sono sposati. La conferma ufficiale è arrivata direttamente dai profili di Miley e Liam. “Mr e Mrs” sono i palloncini dietro le loro spalle. In una foto si abbracciano, in una si baciano, insomma una bellissima coppia. Miley con un delicato abito di seta bianco, firmato Vivienne Westwood. Ricorda l’abito rosa di Aurora de La bella addormentata nel bosco. Lui completo e Sneakers bianche.

View this post on Instagram

10 years later …..

A post shared by Miley Cyrus (@mileycyrus) on

Da The Last Song a marito e moglie

Miley Cyrus e Liam Hemsworth hanno deciso di coronare la loro longeva e frizzante storia d’amore, in una cerimonia molto intima. Presenti i familiari stretti e gli amici. Tutto in gran segreto, senza far trapelare nulla. Nonostante le recenti interviste che lasciavano sembrare ci fosse maretta tra i due. Ma quale maretta. I due attori oggi sono marito e moglie. Miley, 26 anni e Liam, 28, si sono conosciuti nel 2010 sul set di The Last Song, di Nicholas Sparks. Dopo un anno circa sono usciti allo scoperto, più innamorati che mai. Dopo essersi fidanzati si sono lasciati. In quegli anni lei si era trasformata da dolce Hannah Montana a regina del trash. Per poi ritrovarsi nel 2016, e da quel giorno non si sono più lasciati. Nonostante qualche discussione sui diversi modi di volere organizzare un matrimonio, hanno trovato un bellissimo compromesso. Oggi Liam e Miley sono finalmente marito e moglie.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni