Connect with us
miss italia miss italia

Gossip

Miss Italia 2018: vince Carlotta Maggiorana

Published

on

E’ marchigiana Miss Italia 2018 Carlotta Maggiorana, di 26 anni, attrice con una carriera nel piccolo e grande schermo già avviata. Al secondo posto Fiorenza D’Antonio, Miss Rocchetta bellezza Campania. Batte anche Chiara Bordi, la Miss con la protesi, che si aggiudica il terzo posto.

Anche quest’anno la vincitrice del concorso per la più bella di Italia è stata decretata. A vincere la 79esima fascia di Miss Italia è Carlotta Maggiorana. La ragazza ha 26 anni, più grande rispetto alle vincitrici delle passate edizioni, ha un fisico scolpito essendo ex ballerina, mora dalla bellezza mediterranea. Nel corso della puntata, andata in onda su La7, ha dimostrato di avere tutte le carte in regola per vincere la corona da Miss Italia. Infatti la giuria non ha avuto nessun dubbio e neppure il pubblico da casa, attraverso al televoto. Così le Marche aggiungono un altra Miss Italia al palmares, la quarta. La regione sul Mar Adriatico non vinceva il concorso dal 1969 con Anna Zamboni.

miss italia

Chi è la nuova Miss Italia 2018

Carlotta Maggiorana è nata nelle Marche, a Montegiorgio, in provincia di Fermo, il 3 gennaio 1992. Da anni vive a Roma per inseguire il sogno di lavorare nel mondo del cinema, diplomandosi all’Accademia Nazionale di Danza. Dal 2017 è sposata e questo fa di lei la prima Miss con la fede al dito. L’esperienza a Miss Italia non è stata la sua prima occasione sullo schermo. Infatti Carlotta ha partecipato anche un’altra volta a Miss Italia, ritirandosi prima del dovuto a causa di motivi lavorativi. La più bella di Italia 2018 si è fatta le ossa prima come valletta a “Paperissima Sprint” ed ad “Avanti un altro”, per poi avere le prime occasioni nel cinema sia in Italia sia all’estero. Ha recitato nella commedia di Leonardo PieraccioniUn fantastico via vai” e nella fiction “L’onore e il rispetto“. Mentre in America la nuova Miss Italia ha recitato a fianco di Brad Pitt e Sean Penn.

Dedico questa vittoria alla mia famiglia e alla mia terra le Marche. E’ una terra ricca di eccellenze che purtroppo negli ultimi due anni sta soffrendo molto a causa del terremoto” risponde ad un’intervista per l’Ansa. Nel suo futuro Miss Italia Carlotta Maggiorana spera in tanto cinema. Soprattutto vorrebbe recitare in un altro film americano con Denzel Washington o Maryl Streep, attori di cui è fan sfegatata.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni