Non si può dire che l’attore Eddie Murphy non sia un papà record. Il 30 novembre è venuto al mondo un altro suo figlio: il numero 10, avuto dalla sua quarta compagna. Ed ora i Murphy sono pronti per formare una squadra di calcio, manca solo il portiere.
E’ nato Charles Max Murphy
Lo riporta ufficialmente il giornale People, con una notizia ottenuta dal rappresentante dell’attore, conosciuto come il dott. Dolittle. Eddie Murphy da il benvenuto al suo decimo figlio, avuto dalla compagna, la modella Paige Butcher. Lui, 57 anni e lei, 39 anni, hanno già un’altra bambina Izzy Oona, nata nel maggio 2006. Il bambino sarebbe nato a dicembre. Si vede che non vedeva l’ora di entrare in questa numerosissima famiglia che è nato prima. Infatti la modella ha partorito il 30 novembre. Dopo qualche giorno di privacy familiare, la notizia è stata diffusa e tutti siamo pronti per incoronare Eddie papà da record. Qualche tempo fa Murphy aveva dichiarato in un’intervista: “Sono stato davvero fortunato con i miei figli. Nessuno di loro è come me e ognuno è diverso dall’altro. Hanno tutti le loro peculiarità e sono bravi ragazzi.” Insomma una famiglia molto colorita: 10 figli con quattro donne diverse.
Eddie Murphy e le sue relazioni frizzanti
Il primo figlio Eric è nato 29 anni fa, da una relazione con Paulette McNeely. Il secondo bebè in casa Murphy è stato Christian, con Tamara Hood. Qualche tempo più tardi è coinvolato a nozze con la modella americana Nicole Mitchell. Il matrimonio è durato dal 1993 al 2006, con ben 5 figli a tenere accesa la fiamma. Infatti nascono Briana Liana nel 1989 e Miles nel 1992, avuti prima delle nozze, poi Shayne Audra (1994), Zola Ivy (1999) e Bella Zahra (2002). Per l’attore non c’è mai stata molta stabilità nelle sue relazioni. La Mitchell chiede il divorzio, anche a causa di presunti tradimenti, (ricordiamo infatti la breve liason con Whitney Houston). L’attore conosce la cantante delle Spice girl Mel B, dalla quale relazione è nata nel 2007 Angel, riconosciuta da Murphy solo dopo essere stato citato a giudizio dalla cantante, e il riconoscimento del DNA.