Connect with us

Gossip

Zac Efron e una nuova lady inaspettata?

Published

on

Il belloccio hollywoodiano Zac Efron passa notti di fuoco in  bollente compagnia di una Pantera Nera. Scopriamo un pò di chi si tratta?

E’ subito gossip quando un famoso attore americano si iscrive ad un sito d’incontri esclusivamente per le celebrity non può che incontrare una seducente donna. Questo accade anche nelle mega ville di Hollywood. Soprattutto se da un lato dello smartphone c’è Zac Efron, idolo di milioni di ragazzine, e ormai anche di quelle più grandicelle, e dall’altro lato l’ex Spice Girls Melanie Brown. Nelle scorse ore è circolata la voce di questo gossip che vede proprio loro due come protagonisti. Pare che Zac Efron, 30 anni, e Mel B, 43, abbiano passato una notte di passione nella villa della cantante, a Los Angeles.

Questione di ore o qualcosa di più serio? Dopo giorni e giorni di botta e risposta attraverso il social network pare che tra i due sia nata una curiosità. Cosi la stellina Disney Zac Efron ha raggiunto Mel nella sua villa, nella cittadina californiana, la scorsa notte. Animi bollenti, forte attrazione fisica ma niente di più. Cosi riporta il quotidiano inglese The Sun. Una fonte vicina ai due ha descritto che “Tra di loro c’è molta chimica. Mel pensa che Zac abbia un corpo fantastico. Tra di loro c’è solo attrazione fisica, niente di più”. E come contraddire questo commento. Negli ultimi anni Zac Efron ha perfezionato il suo allenamento per regalarsi questo fisico statuario. Di certo la Brown non poteva non rimanerne colpita.

Nascita di una storia d’amore per Zac Efron?

Per il momento non ci sarebbe all’orizzonte nessuna conoscenza più approfondita. Le fan dell’attore possono ancora tirare un sospiro di sollievo. Infatti dall’intensa storia d’amore con Vanessa Hudgens, nata tra i banchi di High School Musical, per Efron solo brevi relazioni. Per ultimo un probabile flirt con l’attrice collega di Baywatch Alexandra Daddario, mai confermato nè smentito. Per sapere se tra Mel B e Zac potrebbe nascere qualcosa di più profondo non ci resta che attendere.

*Fonte*

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni