Connect with us

Gossip

Nadia Toffa risponde ironica a chi la dava per morta

Published

on

Nadia Toffa risponde ironicamente a chi aveva annunciato la sua morte. “Incredibile, Twitter e Instagram funzionano anche dall’aldilà”.

Ormai è risaputo che le bufale sul web sono all’ordine del giorno, e con esse le finte morti dei personaggi famosi. Tra questi ricordiamo Lino Banfi, Christian De Sica e molti altri. Proprio nella giornata di ieri, Nadia Toffa è stata stata data per morta da un sito fake che ricalcava quello de La Repubblica. Il testo dell’articolo era scritto in un italiano pessimo, e il titolo recitava: “Non c’è la fatta. Morta Nadia Toffa, addio alla conduttrice e annunciatrice delle Iene”.

L’ironia di Nadia Toffa ormai la conosciamo da anni, e “la iena” non ha perso tempo a dimostrarla ancora una volta, rispondendo alla bufala. Con un post pubblicato su Instagram, la conduttrice bresciana ha scritto: “Ragazzi Incredibile!!! Questa si che è una notizia. Instagram funziona anche dall’aldilà. Notizie dall’altro mondo”. Il suo messaggio è stato condito da una foto inequivocabile, con lei che faceva il gesto scaramantico delle corna. Lo stesso post è stato ” lanciato” anche su Twitter, tramite il suo account personale.

Nadia Toffa: le reali condizioni di salute

Per quanto riguarda le reali condizioni di salute di Nadia Toffa si sa davvero poco. La conduttrice infatti è ritornata a parlare sui social dopo il post del 13 maggio, in cui scriveva che sarebbe mancata ancora una volta nella puntata de Le Iene: “Eccomi qui, con tutta la voglia del mondo di tornare a Le Iene. Ci siamo quasi, la vostra energia e il vostro affetto mi arrivano dritti al cuore e mi danno una carica pazzesca. È per questo che vorrei ringraziarvi tutti uno per uno, voi datemi una mano e passate parola. Manca poco, anche se non sarà stasera, ma giuro che ci rivediamo presto presto presto, aspettatemi”.

Poi, la 38enne bresciana è intervenuta telefonicamente durante la puntata del programma di Italia Uno, dicendo: Io sto benissimo, ma i medici dicono che devo fare la brava”. Quello che ci auguriamo tutti è che Nadia Toffa torni più in forma di prima!

 

Leggi anche:

Nadia Toffa: provata dalle cure, ecco le sue condizioni

Nadia Toffa alle Iene: “Ho avuto un cancro…non mi vergogno di nulla”

 

Nata il 15 marzo 1993. Sono laureata in Scienze Politiche e amo scrivere e incatenare parole tra loro. Sono convinta che la cultura e le passioni salveranno il mondo. La politica, la musica e il cinema sono i miei bagagli nel viaggio della vita. Sono certa che il giornalismo sia l'arte più nobile, se fatto con amore, generosità e responsabilità.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni