Connect with us
nick jonas chopra nick jonas chopra

Gossip

Nick Jonas diventerà presto padre?

Published

on

Nick Jonas, fratello e componente del trio dei Jonas Brothers, sta pensando a allargare la famiglia da poco formata con l’attrice Priyanka Chopra? Vediamo cosa risponde a questa domanda, ormai diventata all’ordine del giorno.

Nick e Priyanka nel matrimonio hindu-cristiano dell’anno

A dicembre dello scorso anno l’attrice bollywoodiana Priyanka Chopra, e il cantante, ex stellina Disney Channel, Nick Jonas, sono convolati a nozze. E’ stato un matrimonio che difficilmente ricorderemo, il royal wedding d’ India, che è durato per un intero weekend. E’ stato un amore a prima vista e subito sbocciato in fiori d’arancio, dopo poco più di un anno dal loro primo incontro. Hanno rispettato le tradizioni di entrambe le famiglie e si sono uniti secondo i riti hindu e cattolico. Insomma entrambi rispettosi delle loro culture. A distanza di quattro mesi dal matrimonio, entrambi hanno ripreso a pieno ritmo l’attività lavorativa. Nick Jonas in particolare si è riunito con i due fratelli Joe e Kevin, incidendo un brano che ha sancito la reunion dei Jonas Brother Sucker.

nick jonas chopra

Quando diventeranno genitori Nick e Priyanka?

In tanti comunque si fanno questa domanda. Apparte il fatto che l’attrice ha 36 anni, nonostante non li dimostri, e potrebbe essere rischioso portare una gravidanza più in là con l’età, a giorni dovrebbe nascere il primo figlio di una delle sue più care amiche. Stiamo parlando della Duchessa di Sussex, nonchè Meghan Markle. Nonostante alcuni tabloid abbiamo sancito che il royal baby potrebbe essere già nato, non ci resta che aspettare l’ufficialità da parte della famiglia reale di Inghilterra. Comunque Nick Jonas e Priyanka Chopra hanno deciso di avere un figlio? A questa domanda ha risposto proprio lui, in un’intervista a Extra. E’ stata una risposta secca e coincisa: “Stiamo prendendo il nostro tempo”. Perciò pare che i due, ancora, non stiamo pensando ad allargare la famiglia. Per il momento però. Perchè si sa che potrebbero esserci sempre soprese dietro l’angolo.

nick priyanka

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni