Connect with us
Nicola Vivarelli Nicola Vivarelli

Gossip

Nicola Vivarelli come non lo avete mai visto, ecco i suoi scatti bollenti (FOTO)

Published

on

Uno dei protagonisti del gossip di questa estate da poco cominciata è sicuramente Nicola Vivarelli, il cavaliere 26enne del trono over di Uomini e Donne ha rubato la scena a tanti protagonisti del programma di Maria De Filippi.

Nicola Vivarelli e le foto ammiccanti

Anche se non ama definirsi un personaggio social, Nicola Vivarelli ha raggiunto il successo con la sua partecipazione a Uomini e Donne. Con il nickname Sirius, è giunto in trasmissione per corteggiare la dama piemontese Gemma Galgani. Quest’ultima, dopo iniziali tentennamenti per la grande differenza di età con il ragazzo, ha poi accettato di buon grado di frequentarlo. La bellezza statuaria di Nicola la si può riscontrare anche dalle ultime foto pubblicate da ragazzo su Instagram. (Continua a leggere dopo la foto)

Dalle sue foto si evince che il ragazzo non abbia così difficoltà ad essere disinibito dinanzi ad una fotocamera. Dall’alto della sua maturità, però, ha sempre confermato che il suo arrivo nel programma di Maria De Filippi è solo ed esclusivamente finalizzato a conquistare la cara Gemma. Chi non crede affatto alle buone intenzioni del ragazzo è Tina Cipollari. I due, però, continuano la frequentazione tra Forte dei Marmi e Torino con la speranza che a settembre possano essere una coppia a tutti gli effetti.

Niente Temptation Island

Anche se Nicola Vivarelli e Gemma Galgani erano dati per sicuri partecipanti, a Temptation Island non li vedremo come coppia. Infatti, il conduttore Filippo bisciglia ha voluto sottolineare questo particolare definendo lì come due in procinto di frequentarsi ma non a tutti gli effetti stabili.

Insomma, in periodo di emergenza sanitaria, non potrebbero essere definiti del tutto come dei congiunti ma aspiranti tali. Nella prossima edizione del programma Mediaset che partirà il 2 luglio, di sicuro vedremo Antonella Elia con il suo compagno e Manila Nazzaro con il suo fidanzato.

Daydreamer

Anche se Uomini e Donne è andato in vacanza salutando il pubblico con le ultime vicende di Nicola Vivarelli e Gemma Galgani, il pubblico di Canale 5 ha trovato un degno erede: Daydreamer. La soap turca, infatti, sta riscuotendo un grande successo di ascolti e sui social network.

Ho 31 anni, sono di Napoli ma per lavoro vivo a Firenze. Le passioni per la lettura, la scrittura e la storia mi hanno indotto a diventare un insegnante di materie umanistiche ed approfondire l'amore per il giornalismo. Scrivere ci rende liberi di osare e di pensare.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni