Connect with us
nina moric nina moric

Gossip

Nina Moric critica le provocazioni di Corona

Published

on

Nina Moric, ex di Fabrizio Corona, ha deciso di dire la sua sul presunto accanimento giudiziario nei confronti del re dei paparazzi. E per la showgirl la verità è un’altra!

Nina Moric e le provocazioni di Fabrizio Corona

Il re dei paparazzi è a piede libero da appena una settimana e già i principali giornali di gossip non fanno che parlare di lui. Il punto è che l’ex di Nina Moric proprio non riesce a passare inosservato. E la ragione di tanto clamore è e sarà sempre il suo atteggiamento polemico e provocatorio.

La dichiarazione di Nina Moric nasce proprio da un caso recente, scatenato da Fabrizio Corona. Quando è stato scarcerato ed affidato ad una comunità di Limbiate, il giudice gli ha vietato, in maniera categorica, di adoperare ogni forma di social media. Le cose però sono andate diversamente.

Nina Moric e l’accanimento giudiziario.

Per ben due volte Fabrizio Corona ha postato delle foto e delle stories sul suo profilo Instagram, scatenando dure reazioni da parte dell’opinione pubblica. Anche perché a causa di una sciocchezza del genere, il re dei paparazzi potrebbe tornare in carcere.

I suoi fan parlano allora di accanimento giudiziario ma Nina Moric proprio non ci sta. Ed ha deciso di commentare il tutto a partire dai suoi social. La frase shock che sta balzando di portale in portale in queste ultime ore è la seguente:<<Fabrizio ha un trattamento di favore!>>

La relazione rocambolesca fra Corona e Nina Moric

La modella croata proprio non è riuscita a ricostruire un rapporto di amicizia con Fabrizio Corona. Il tutto è nato dal fatto che il suo ex si fosse poi fidanzato con Belen Rodriguez.  E fra le due non scorre buon sangue da diverso tempo.

Per Nina Moric dunque Corona è anche un privilegio. Se è vero che chi sbaglia paga, a quest’ora il suo ex compagno dovrebbe già essere di nuovo dietro le sbarre. Si attende ora la reazione di Fabrizio Corona.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni