Gossip

North West: debutto in passerella per la figlia di Kim Kardashian

Tutti sappiamo quanto piaccia al clan Kardashian – Jenner fare parte del mondo dello spettacolo. Infatti la grande famiglia di fratelli, sorelle, fratellastri e sorellastre è famosa per aver dato origine ad un reality show sulla loro vita “Al passo con i Kardashian”. Ora è il turno di esporsi anche per la piccola North di 5 anni.

North sulle orme di zia Kendall

Come è noto l’unica che è riuscita ad imporsi nel mondo della moda e diventare una delle top model più richieste del momento è la ventitrenne Kendall Jenner. Da piccola è stata proprio spinta dalla sorella più grande Kim, a fare i primi provini per sfilare. Kim infatti, da ragazza, ci ha provato tante volte a sfondare nel mondo della moda, senza riuscirci. Perciò ha puntato tutto sulla sorella minore, la più alta e longinea delle sorelle Kardashian-Jenner, visto che sono tutte famose per le loro curve pronunciate. Dopo che ormai Kendall ha preso il suo volo e non ha più bisogno della sorella, mamma Kim punta tutto sulla primogenita di 5 anni North. Infatti North West, figlia appunto di Kim e Kanye West, ieri ha fatto il suo primo debutto in passerella.

Il debutto di North è avvenuto sulla passerella per LOL Surprise Fashion Show, famosa linea di giocattoli, in cui i bambini si sarebbero dovuti vestire come i loro giocattoli preferiti. North ne va pazza. Infatti è stata la stessa Kim a confessarlo: “North è completamente ossessionata da LOL Surprise, quindi quando abbiamo scoperto che ci sarebbe stata una sfilata di LOL Surprise BIGGER Surprise, è stata assolutamente coinvolta“. La figlia ha indossato un chiodo di pelle rosso, gonna di pelle rossa e occhiali da sole da vera diva. Tutto per assomigliare al suo gioco preferito “Thrilla”, un tributo a Thriller di Michael Jackson.

North West pienamente a suo agio

Questa passerella è un debutto per North West, sulle passerelle e non nel mondo del fashion. Infatti all’inizio di questo anno ha preso parte alla campagna pubblicitaria di Fendi per le borse del modello Peekabo, con mamma Kim Kardashian e nonna Kris Jenner. Dopotutto, anche se la bambina ha solo 5 anni non potevamo aspettarci diversamente. Loro sono la famiglia più famosa dello show business solo per essere famosa. Quindi è molto probabile che anche la piccola abbia un futuro come fashion star.

Fonte

Giorgia Pennacchini

23enne. Pesarese di nascita e romana d’adozione. Scrivo di cronaca rosa e cinema. Let's read me

Recent Posts

Allarme hacker, le email che ricevi sono quasi tutte truffe,: cosa fare (davvero) per proteggerti

Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…

1 settimana ago

Beautiful, Ridge, Brooke e Carter indagano su Eric: ormai non c’è più niente da fare

Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…

1 settimana ago

“Dietro le quinte è tutto molto diverso”: Veronica Gentili come non l’avete mai vista

Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…

1 settimana ago

Veronica Maya irriconoscibile: il web non perdona, cosa ha fatto alla faccia

Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…

1 settimana ago

Bianca Berlinguer e lo stipendio a Mediaset: quanto guadagna la conduttrice di È sempre Cartabianca

Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a  quanto pare considerevole della…

1 settimana ago

Alba Parietti, altro che rottura con il compagno: la foto spiazza tutti

Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…

1 settimana ago