Connect with us

Gossip

Notizia bomba: Malgioglio aggredito dalle oche

mm

Published

on

Una notizia bomba su Malgioglio, chissà come avrà affrontato la situazione? Barbara D’Urso racconta tutto e noi mettiamo al corrente Voi della tragi-comica avventura. Ecco quanto è accaduto, alla fine delle vacanze estive. Barbara D’Urso e Cristiano Malgioglio si sono ricongiunti, come colleghi. Entrambi si trovavano per le prove generali, relative all’inizio della programmazione.

Notizia bomba: Cristiano Malgioglio assalito da tre oche

Barbara D’Urso, dopo avere sentito la confidenza del collega, tra una prova e l’altra, l’ha in seguito trasferita in una delle sue Stories. Carmelita ha così raccontato la disavventura del suo grande e famoso opininista.

Cristiano Malgioglio ha rivelato: “Mia cara come vedi dalle cicatrici sono stato morsicato da ben tre oche”. Immediata la risposta della grande conduttrice: “Ma dove? Non si vede niente“, Tutto questo tra una prova e l’altra di Pomeriggio 5.

Ecco le parole di Cristiano Malgioglio

Il cantante e autore ha continuato: “Sono stato assalito“. Barbara, naturalmente, non credeva a quanto le era stato detto e Malgioglio ha continuato nella descrizione.

Adesso ti racconto una cosa che mi ha detto un veterinario: se dentro al recinto entra un uomo le oche non lo considerano. Probabilmente in me avranno visto una forte parte femminile e mi si sono scaraventate tutte contro…”.

Non è ancora tutto perchè oltre “alla cicatrice dell’oca” come l’ha chiamata la D’Urso, il povero Malgioglio sarebbe stato morso anche sul lato B.

Sono sue le parole: “Non potete immaginare che male“. Un morso che solo Barbarella è riuscita a vedere. Cristiano è finito quindi in ospedale.

Le oche non sono animali da prendere alla leggera, è vero mordono e rincorrono assalendo. Sarà anche una notizia bomba, ora che è tutto è finito diverrà divertente, come la ricorderà Malgioglio?

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni