Connect with us
Pago e Serena Enardu Pago e Serena Enardu

Gossip

Pago e Serena Enardu sono tornati insieme? La verità

Published

on

I protagonisti assoluti del gossip delle ultime settimane sono senza dubbio Pago e Serena Enardu. I due, dopo rivelazioni scottanti, si sono detti addio ma sembrerebbero esserci dei risvolti sorprendenti.

Pago e Serena Enardu, una storia senza fine

Una delle coppie più chiacchierate negli ultimi mesi di televisione è quella formata da Pago e Serena Enardu. I due, noti al pubblico come coppia per la partecipazione a Temptation Island Vip, si lasciarono dopo l’esperienza in seguito all’avvicinamento dell’ex tronista con il tentatore Alessandro Graziani. Col passare dei mesi, Pago è stato uno dei protagonisti assoluti dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip.

Pago e Serena Enardu

All’interno del reality di Canale 5 Alfonso Signorini ha voluto che anche la cara Serena al fine di parteciparvi in quanto aveva palesato la volontà di tornare insieme al suo ex compagno. Il reality è stato prospero e i due hanno deciso di riprovarci al di fuori delle telecamere. Purtroppo però, il lieto fine, è durato davvero poco e i due avrebbero messo un nuovo punto alla loro relazione. I motivi sarebbero da ricondurre ad una poca chiarezza della ragazza nei rapporti con Alessandro.

Mai dire mai

La storia di Pago e Serena Enardu ha appassionato milioni di Italiani sin dalla scorsa edizione di Temptation Island Vip. Nelle ultime ore, però, nonostante il cantante abbia messo la parola fine alla storia con l’ex tronista di Uomini e Donne, ha voluto chiosare dicendo che non escluderebbe un ritorno di fiamma.

Ovviamente, dopo tanti anni di relazione, l’amore e l’affetto non si possono cancellare in poche settimane. I fan della coppia sperano che possano ritornare insieme mettendo da parte i dissapori.

Alessandro sul trono?

Se Pago e Serena Enardu hanno deciso, di comune accordo, di interrompere la loro relazione dall’altra parte Alessandro Graziani non è stato scelto dalla tronista Giovanna Abate.

Secondo alcuni rumors, però, l’ex tentatore di Temptation Island Vip sarebbe l’indiziato numero uno per sedere sul trono più ambito d’Italia.

Ho 31 anni, sono di Napoli ma per lavoro vivo a Firenze. Le passioni per la lettura, la scrittura e la storia mi hanno indotto a diventare un insegnante di materie umanistiche ed approfondire l'amore per il giornalismo. Scrivere ci rende liberi di osare e di pensare.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni