Connect with us

Instagram

Uomini e Donne, incidente in moto per il giovane tronista (FOTO)

Published

on

Nelle ultime ore, sui social network, uno dei tronisti più amati di Uomini e Donne, è stato vittima di un incidente in moto. In molti lo ricorderanno anche come il finalista del Grande Fratello condotto da Barbara D’Urso. Scopriamo insieme di  chi si tratta.

Uomini e Donne – vittima di un incidente

Su Instagram, poche ore fa, un tronista di Uomini e Donne ha voluto riprendere gli attimi successivi al suo incidente in moto. Si tratta di Daniele Dal Moro, ex finalista del Grande Fratello 2019 vinto da Martina Nasoni. (Continua a leggere dopo la foto)

Uomini e Donne

Daniele Dal Moro vittima di un incidente.

Quest’ultimo, in seguito ad un impatto non molto violento, sarebbe caduto sull’asfalto senza perdere la conoscenza né gravi ripercussioni. Infatti ha voluto immortalare il momento successivo attraverso le Instagram Stories al fine di rassicurare amici e fan. Il ragazzo, per fortuna, è stato subito soccorso e non ci sono state lesioni o problematiche tali da destare preoccupazione.

Daniele senza trono

A Uomini e Donne, nell’ultima puntata trasmessa ieri, non è andata in onda la scelta di Daniele Dal Moro. Quest’ultimo, secondo indiscrezioni, avrebbe preferito abbandonare il percorso e non scegliere nessuna delle ragazze giunte per corteggiarlo. Va detto, ad onor del vero, che il tronista ha avuto davvero pochissimo tempo per imbastire conoscenze più approfondite come quelle dei suoi colleghi, Sara e Carlo.

C’è chi ipotizza che molto probabilmente il ragazzo potrebbe ritornare a settembre nel programma di Maria De Filippi. Non è da escludere, dal momento che Daniele è ancora single e alla ricerca del vero amore.

Gemma e Nicola

I grandi assenti dell’ultima puntata di Uomini e Donne, sono stati Gemma Galgani e Nicola Vivarelli. I due, aspramente criticati da Tina Cipollari, sarebbero in procinto di viversi durante l’estate e comprendere se ci siano i presupposti per una relazione duratura. Alcuni rumors parlavano di loro come probabili protagonisti di Temptation Island Vip.

Ho 31 anni, sono di Napoli ma per lavoro vivo a Firenze. Le passioni per la lettura, la scrittura e la storia mi hanno indotto a diventare un insegnante di materie umanistiche ed approfondire l'amore per il giornalismo. Scrivere ci rende liberi di osare e di pensare.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni