Gossip

Paola Caruso dice basta con gli uomini: ‘Sto bene da sola’

Anche quando si tratta di cucina, Paola Caruso si entusiasma e non può fare a meno di essere un fiume in piena. Intervistata da Alessandro Cassaghi di Grand Hotel, l’ex Bonas di Avanti un altro ha dichiarato: “Tutto quello che so fare in cucina l’ho imparato dalla mia mamma adottiva Wanda, calabrese e cuoca eccellente. Era così brava ai fornelli che da piccola non facevo altro che mangiare e allargarmi: ero rotondissima!”. Paola ha dichiarato che ora che ha 35 anni ha imparato l’arte della cucina calabrese alleggerendola da fritti e soffritti, in maniera tale che anche il suo Michelino possa assaggiare i suoi piatti.  

La vita mediatica di Paola Caruso

Paola Caruso, la bellissima ex naufraga de L’isola dei famosi, ha condiviso nel corso del tempo momenti importanti della sua vita. Ad esempio, l’incontro con la sua vera madre, la difficile gravidanza che ha dovuto affrontare da sola dopo l’abbandono dell’allora suo compagno Francesco Caserta e la nascita del figlioletto Michelino. Tutto è avvenuto sotto gli occhi della conduttrice Mediaset Barbara D’Urso in programmi come Pomeriggio 5 e Live – Non è la D’Urso. Con la stessa gentilezza, Paola Caruso ha aperto allo staff di Grand Hotel le porte di casa sua, raccontando un po’ di sé. 

La vita da single

Nel corso dell’intervista ad Alessandro Cassaghi, Paola Caruso ha precisato che ora sta bene da sola. L’ex Bonas ha dichiarato di essere rimasta così traumatizzata dalle sue esperienze sentimentali, che per il momento la sua casa è chiusa agli esponenti di genere maschile. “L’unico uomo del mio cuore è Michelino” ha poi aggiunto. Se proprio dovesse cucinare per un uomo, Paola Caruso ha detto che preparerebbe delle lasagne, in quanto “piacciono a tutti”. Riguardo il figlioletto avuto dall’ex compagno Francesco Caserta, la 35enne ha detto che è un mangione, ma sta crescendo bello e forte. La mamma lo chiama affettuosamente “Ercolino”. 

Marco Della Corte

Sono nato il 4 Agosto 1988. Laureato in Filologia classica e moderna, nella vita sono giornalista pubblicista e redattore esperto di cronaca, TV e gossip, con una predilezione nei confronti dei fumetti e dell'animazione. Collaboro per varie testate quali Blasting News, Ginger Generation e Scuola Informa.

Recent Posts

Allarme hacker, le email che ricevi sono quasi tutte truffe,: cosa fare (davvero) per proteggerti

Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…

1 settimana ago

Beautiful, Ridge, Brooke e Carter indagano su Eric: ormai non c’è più niente da fare

Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…

1 settimana ago

“Dietro le quinte è tutto molto diverso”: Veronica Gentili come non l’avete mai vista

Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…

1 settimana ago

Veronica Maya irriconoscibile: il web non perdona, cosa ha fatto alla faccia

Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…

1 settimana ago

Bianca Berlinguer e lo stipendio a Mediaset: quanto guadagna la conduttrice di È sempre Cartabianca

Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a  quanto pare considerevole della…

1 settimana ago

Alba Parietti, altro che rottura con il compagno: la foto spiazza tutti

Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…

1 settimana ago