Connect with us

Televisione

Live-Non è la D’Urso, 14 giugno 2020: una difficile sfida

mm

Published

on

Live-Non è la D’UrsoLive-Non è la D’Urso, oggi 14 giugno 2020, verrà trasmessa per l’ultima volta in questa edizione. Barbara sfida il nuovo programma di Carlo Conti con una novità. Live – Non è la D’Urso andrà in onda su Canale 5 a partire dalle ore 21:20. La puntata sarà visibile anche in streaming sul sito ufficiale di Mediaset Play dove sarà possibile rivederla anche una volta terminata la messa in onda.

“Live – Non è la D’Urso” anticipazioni: 51esima puntata

Live-Non è la D’Urso

Il programma, prolungato a causa della pandemia da Coronavirus, è arrivato alla sua ultima puntata. Scoppiettante, come sempre, Barbarella, dal prime time di Canale 5 si scontrerà con un famoso conduttore.

Sull’emittente nazionale, RAI 1, Carlo Conti darà inizio alla sua nuova trasmissione “Top Dieci”. Con la D’urso si ripercoreranno gli eventi magici di poco tempo fa e verrà riproposto “L’Uno contro le Sfere”.

In quanto ai presenti ci saranno: Matteo Salvini e Vittorio Sgarbi, fuoco e fiamme, insomma. Gli ospiti saranno davvero nomi famosi: Fabrizio Corona, Morgan e Asia Argento.

“Live-Non è la D’Urso”, puntate da non perdere!

Live-Non è la D’Urso

Sia Barbara D’Urso che Carlo Conti combatteranno senza escusione di colpi, sarà una dura battaglia, così come la secelta che dovranno fare i telespettatori, che ne dite?

Fabrizio Corona terrà alta l’attenzione e l’ex coppia formata da Morgan ed Asia Argento farà altrettanto. Soprattutto dopo tutti i discorsi fatti e sentiti a Sanremo con lo scontro con Bugo.

Ed è proprio dei giorni attuali la notizia che tribunale avrebbe voluto fare scontare al “re dei paparazzi” ancora nove mesi di carcere. La Corte di Cassazione ha lsciato libero Corona.

Il gossip sarà accontentato, in seguito alla notizia della pace, apparentemente fatta dall’ ex marito di Nina Moric e la famosa artista per merito del figlio Carlos Maria.

Nuovi fatti da non dimenticare

Live-Non è la D’Urso

Fabrizio, inoltre, da bravo gentlemen si è scagliato dalla parte della Moric nella disputa con l’ex compagno Luigi Mario Favoloso, ex fidanzato anche di Belen Rodiguez.

Che dire poi di Morgan ed Asia Argento, con la casa pignorata dalla ex moglie egli alimenti che l’eccentrico cantante non avrebbe pagato per la figlia Anna Lou. Morgan, inoltre ha accusato Asia di averlo picchiato, quando erano cinviventi.

Il Festival di Sanremo passerà alla storia, nell’anno 2020, per il famoso il litigio tra Morgan e Bugo durante la finale della 70° edizione. della kermesse.

Asia la ricorderemo per l’ultima edizione di “Pechino Express”, da cui, infortunata si è ritirata. Appuntamenteo a “Live-Non è la D’Urso”, per un’altra strepitosa trasmissione.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni