Connect with us
Paola Caruso finisce in ospedale, la soubrette: "Non mi sono più ripresa" Paola Caruso finisce in ospedale, la soubrette: "Non mi sono più ripresa"

Gossip

Paola Caruso finisce in ospedale, la soubrette: “Non mi sono più ripresa”

Published

on

Momento difficile per Paola Caruso. La soubrette di Catanzaro ha raccontato sui social di essere finita in ospedale dopo la scoperta della malattia di suo figlio Michele.

Ecco tutti i dettagli.

Periodo difficile per Paola Caruso

Non è un momento facile per Paola Caruso. L’ex Bonas di Avanti un altro ha avuto un crollo fisico ed emotivo a causa dei problemi di salute di suo figlio Michele. La soubrette ha spiegato di non essere riuscita a reggere il periodo difficile che sta vivendo. La malattia scoperta al suo bambino, frutto dell’amore con Francesco Caserta, è stato un peso troppo grosso da sopportare. Una malattia che la donna ne ha parlato per la prima volta solo pochi giorni fa. In particolare, Paola aveva rivelato di essere dovuta tornata da Sharm a causa di una cosa grave accaduta a suo figlio. La donna aveva rivelato: A Michele è accaduta una disgrazia”, aggiungendo che il bambino dovrà fare molte terapie.

Periodo difficile per Paola Caruso

La soubrette finisce in ospedale: “Dalla disgrazia di Michele non mi sono più ripresa”

Paola Caruso ha pubblicato un Instagram story dove ha rivelato di essere reduce da un danno difficile e doloroso che in queste ore le ha presentato il conto. L’ex Bonas di Avanti un altro è finita in ospedale come rivelato da lei stessa attraverso una foto pubblicata su Instagram. La soubrette ha scritto queste testuali parole: Dalla disgrazia di Michele non mi sono più ripresa. Il mio corpo ha avuto un trauma troppo grande. Ho cercato di essere forte per mio figlio che ha solo me. Ho passato un periodo troppo brutto, anzi il più brutto della mia vita e ancora continua. Ma sono umana e stavolta sono crollata.” Paola, comunque, non ha fornito ulteriori dettagli sulla sua permanenza in ospedale.

Paola Caruso La soubrette finisce in ospedale: "Dalla disgrazia di Michele non mi sono più ripresa"

 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni