Connect with us
Paura per Vittoria, la figlia di Fedez: ricoverata di nuovo in ospedale Paura per Vittoria, la figlia di Fedez: ricoverata di nuovo in ospedale

Gossip

Paura per Vittoria, la figlia di Fedez: ricoverata di nuovo in ospedale

Published

on

Ore d’ansia in casa Ferragni-Fedez. La figlia Vittoria è nuovamente ricoverata in ospedale dopo il precedente ricovero di pochi giorni fa che aveva allarmato i fan della coppia più social d’Italia.

Ecco tutti i dettagli.

Vittoria  ricoverata in ospedale per qualche giorno

Giorni non facili per Chiara Ferragni e Fedez, una delle coppie più social e apprezzate del momento. Poche ore fa, entrambi hanno rivelato di aver portato la loro secondogenita Vittoria nuovamente in ospedale. In dettaglio, l’influencer ha spiegato sulle sue storis di Instagram che questa volta la bambina è stata ricoverata per qualche giorno in osservazione. Il rapper, inoltre, ha specificato che la figlia ha preso un virus molto comune tra i bambini, dichiarando così: “nulla di grave, è stanca ma sta bene”.

A specificare meglio il momento brutto vissuto in famiglia è arrivata Chiara, che su Instagram ha scritto un lungo messaggio per tranquillizzare i numerosi fan che seguono le vicende della sua famiglia: “Ha preso da Leone un virus molto comune che però nei bambini piccoli come lei da spesso luogo a situazioni da tenere sotto controllo”.

Vittoria  ricoverata in ospedale per qualche giorno

Difficoltà respiratorie e febbre per la figlia di Fedez  e Chiara Ferragni

Momenti complicati per Chiara Ferragni e il marito. La figlia di Fedez è nuovamente in ospedale dopo che nei giorni scorsi era finita al pronto soccorso per febbre alta e difficoltà respiratorie. Poi, dopo una nottata la bambina accompagnata dall’influencer era tornata a casa a fare compagnia al fratellino Leone e il papà. A tal proposito, il cantante aveva comunicato al pubblico via social: “Compleanno con la bronchite” mostrando sua figlia mentre faceva l’aerosol.

Vittoria - Difficoltà respiratorie e febbre per la figlia di Fedez  e Chiara Ferragni

Pochi giorni fa, Chiara aveva detto che i problemi di Vittoria si erano manifestati già mercoledì, rientrati poi grazie a degli esami ed una flebo per curare la disidratazione. Che ci fossero problemi in casa Ferragni si era già intuito per la mancanza di stories nei rispettivi profili per diverse ore.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni