Connect with us
pete davidson pete davidson

Gossip

Pete Davidson, un nuovo anno senza Ariana Grande

Published

on

Sembra che il ciclone Ariana Grande sia passato. Per Pete Davidson nuovo anno, nuova vita e nuovo amore. Pare che il comico sia stato avvistato con una donna molto più matura di lui. Chi sarà?

Pete Davidson flirta ai Golden Globe

Ormai sappiamo tutti come sia andata a finire la grande storia d’amore tra Ariana Grande e Pete Davidson. Una fine, che prima sembrava in buoni accordi. Poi sono seguite diverse incomprensioni, frecciatine sui social e tatuaggi cancellati. Sembrava proprio che il comico più giovane di Saturday Night Live stesse proprio male durante le scorse settimane. Tanto che la sua ex era anche accorsa in suo aiuto, sui social, contro gli haters. Un gesto non molto apprezzato da Pete. E invece pare che la serata dei Golden Globes sia stata la sua medicina. All’inizio della cerimonia Pete è arrivato solo e soletto. E poi sembra che durante il Netflix Golden Globes After Party sia stato visto flirtare con una famosa attrice, un pò più grande di lui. Lei è la vampira Selena, della saga Underwood, Kate Beckinsale, di 45 anni, con un due matrimoni alle spalle. L’ultimo concluso nel 2016 con il regista Len Wiseman.

pete davidson

“See you Soon Golden Globes”

Complici le bollicine dello champagne Moet, Pete e Kate sono stati addocchiati mentre ridevano e flirtavano. Tanto che, secondo Page six, i due avrebbero salutato la kermesse che precede gli Oscar, nello stesso preciso istante. Infatti Pete Davidson e Kate Beckinsale hanno lasciato la festa di Netflix insieme. Qui gatta ci cova. Sarà l’inizio di una particolare nuova storia d’amore? Davidson ha 25 anni, è un comico e attore statunitense, ma conosciuto ai più per essere stato il fidanzato della Grande. Kate Beckinsale ha 45 anni, attrice e modella britannica, due matrimoni finiti male una figlia di 20 anni. Potrebbe essere la volta buona per entrambi? Noi facciamo il tifo.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni