Connect with us
Pomeriggio Cinque Pomeriggio Cinque

Gossip

Pomeriggio Cinque 16 aprile: “prometteva un posto al GF in cambio di soldi”

Published

on

Una vicenda che ha dell’incredibile quella descritta quest’oggi a Pomeriggio Cinque. Barbara D’Urso ha dato parola ad alcuni ragazzi truffati da una agenzia che avrebbe promesso un posto al GF in cambio di soldi. Ecco i dettagli.

In collegamento con Barbara D’Urso, oggi 16 aprile a Pomeriggio Cinque si sono presentati alcuni ragazzi e ragazze per testimoniare contro un’agenzia truffaldina che avrebbe chiesto e successivamente rubato i loro soldi per ottenere un posto al Grande Fratello Nip. Una pratica quest’ultima completamente illegale dal momento che i reali casting per accedere al reale GF sono totalmente gratuiti e estesi a tutti gli italiani e non solo una nicchia.

Pomeriggio Cinque 1

Quest’agenzia che avrebbe avuto come titolare un uomo, già riconosciuto dalle autorità, si sarebbe intascata più di 150 mila euro a furia di chiedere denaro a tutti i truffati. Un colpo niente male, purtroppo.

I ragazzi interpellati da Barbara D’Urso durante la puntata di Pomeriggio Cinque hanno manifestato gli stessi problemi. L’uomo incriminato di truffa avrebbe dimostrato di avere il medesimo modus operandi con tutti i truffati.

Una giornalista di Pomeriggio Cinque avrebbe successivamente chiamato a favore di telecamere l’uomo, artefice di questa truffa. Quest’ultimo si sarebbe difeso dicendo che le parole dei truffati non sarebbero state affini alla realtà, dunque la situazione manifestatasi è la parole dei possibili truffati contro la parole del possibile truffatore.

La questione andrà per vie legali come è giusto che sia.

Alla fine Barbara D’Urso ha voluto dire una cosa fondamentale, dato che è lei la prossima conduttrice del GF Nip che andrà in onda tra pochi giorni, ha infatti insistito nel dire che i casting di questo GF come quelli degli anni passati e degli anni futuri sono, sono stati e saranno sempre gratuiti con una modalità di selezione a discrezione degli autori ufficiali. Non dimenticatelo se vorrete provare ad entrare nella trasmissione, poiché altrimenti rischierete di essere truffati.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni