Connect with us
pupo pupo

Gossip

Pupo shock: Frizzi rimpianto da ipocriti!

Published

on

Pupo non ci sta! Non riesce ad accettare tutte queste frasi di cordoglio da chi per anni ha angosciato il suo amico e collega Fabrizio Frizzi. Ecco cosa ha scritto sui social.

L’amicizia fra Frizzi e Pupo

Frizzi era una persona davvero buona e gentile. Ormai lo stanno dicendo in tanti, rievocando tutte le belle iniziative e i gesti meravigliosi di cui si è fatto carico. Dalla sua morte è emersa un’immagine davvero cristallina. Aveva tanti amici il conduttore e doppiatore, tra cui il cantante Enzo Ghinazzi in arte Pupo.

Proprio l’interprete di Gelato a cioccolato ha scritto un post sui suoi profili ufficiali che promette di fare polemica. A quanto pare, quest’aria di commemorazione, altro non è che una grande ipocrisia. Fabrizio Frizzi oggi è rimpianto dalle stesse persone che hanno cercato di sabotarlo.

Le parole di Pupo

Il post di Pupo recita così: “Soltanto due anni fa, eravamo insieme qua, alle cascate del Niagara. Abbiamo condiviso momenti professionali meravigliosi ed altri, privati, in cui mi raccontavi le tue sofferenze e le angosce che gli ipocriti che oggi ti rimpiangono, ti avevano causato. Non ho parole fratello!”

Tanto sdegno nelle parole di Pupo che sceglie però, con una certa sapienza, di non fare nomi. Anche perché il suo sfogo potrebbe collegarsi alle dichiarazioni di altri professionisti, circa il fatto che non sempre la bontà di Frizzi lo premiasse.

Non solo Pupo

In questi giorni circola sul web una voce secondo cui Frizzi avesse ricevuto un colpo basso da un collega che si professasse suo amico. Nello specifico qualcuno aveva tentato di soffiargli via la conduzione de L’Eredità. Insomma in questi delicati momenti emerge purtroppo anche l’aspetto più crudele del mondo della televisione.

E Pupo per primo si prende la briga di alzare una voce fuori dal coro, cercando di smuovere le coscienze degli addetti ai lavori. Ed ora in tanti si chiedono di chi si tratta, giacché, aggiungendo a ciò anche le dichiarazioni di Pupo si tratterebbe di qualcuno che ad oggi esprime cordoglio.

Pupo e Frizzi

Legati da una vecchia amicizia, i due in realtà hanno avuto poche occasioni per collaborare in un programma Rai.  Ai più verrà in mente l’edizione del 2014 di Ti Lascio Una Canzone. Inoltre sia Frizzi che Pupo in più occasioni hanno preso parte alla nazionale cantanti.

Al di là del rapporto professionale però tra i due vi sono stati sempre momenti di relax e di condivisione. E in un contesto del genere Frizzi ha confessato la sua rabbia al cantante, qualche anno fa. Speriamo però che da oggi nessun altro sfogo del genere esca fuori, lasciando spazio alla sola commemorazione.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni