Connect with us

Gossip

Quarantena: i vip a casa in versione acqua e sapone

mm

Published

on

In tempi di quarantena le celebrities hollywoodiane si mettono a nudo sui social. Scopriamo gli umori e gli amori dei vip ai tempi del social distancing

Le disposizioni di sicurezza per il contenimento del contagio da coronavirus trattengono tutti in casa, senza distinzioni di fama. Tra le stranezze di questo periodo, ci sono la riscoperta naturalezza e la spontanea autenticità con le quali i famosi si mostrano sui social.

L’attore britannico Orlando Bloom, che i più nostalgici legheranno sempre a Legolas de Il Signore degli Anelli e che i più attenti alla moda sanno essere il nuovo testimonial di Boss Eyewear, soffre terribilmente l’inattività imposta dalla quarantena. Il bel quarantatreenne di Canterbury ha infatti dichiarato che, senza attività sportiva, rischia di diventare “insopportabile”. Tuttavia, come annunciato ai fan circa due mesi fa, l’attore e testimonial di moda e la sua storica fidanzata, la cantautrice americana Katy Perry, saranno presto genitori. E’ di pochi giorni fa la notizia che si stratta di una bimba. Per stare accanto alla futura mamma, Bloom ha un’arma segreta che non gli richiede di uscire di casa: la religione buddista. La passione del futuro papà per questa filosofia di vita è condivisa dallo stesso Bloom con i suoi follower in un recente autoscatto pubblicato sul proprio profilo Instagram.

Nella foto il bell’attore inglese tiene in mano il libro “Buddhism day by day”, una raccolta di pensieri filosofici volti a ispirare il lettore con riflessioni sulla natura, sul coraggio e sulla conoscenza. Siamo sicuri che la coppia più glamour di Hollywood, che a causa della pandemia è stata costretta a rimandare la celebrazione delle nozze, avrà più di un motivo per godersi il conto alla rovescia durante la quarantena. Altra celebrity che ha abbracciato anni fa questo credo di origine orientale è la leggendaria ed eternamente affascinante Sharon Stone. La celeberrima attrice americana sta trascorrendo questo periodo particolare dedicando anima e corpo ai fornelli.

In un breve e divertente video da lei stessa caricato sul proprio profilo IGTV possiamo vedere la bella Sharon in una versione acqua e sapone mentre, nella sua spaziosa cucina, prepara una delle sue ricette “del cuore”: un piatto di carne tramandatole niente di meno che dalla nonna russa, con tanto di aggiunta ingrediente segreto: il cioccolato. Non siamo certi che la combinazione di ingredienti tra cacao e carne sarà azzeccata, ma vedere la star di Basic Instinct cucinare allegramente in compagnia del figlio è indiscutibilmente una scena gradevole.

Vip in isolamento

Fonte: goop.com

E, mentre a centinaia si moltiplicano i messaggi di chi sta sfruttando questo periodo per imparare una lingua, fare attività fisica o sviluppare nuovi piani imprenditoriali, si è invece lasciata andare a un liberatorio sfogo contro i guru della crescita personale la Premio Oscar e Gwyneth Paltrow. L’attrice statunitense di Shakespeare in Love ha infatti confessato che le sue giornate, durante il lockdown, si dividono convulsamente tra lavoro da casa, compiti e cura dei figli e che non è raro che la star si trovi nel dovere dividere i bambini da azzuffate e litigi.

Con umanità e ironia, e come è ovvio anche per mantenere viva l’attenzione sulla linea di prodotti per la bellezza da lei stessa lanciata nel 2008, Gwyneth pubblica una foto del suo volto mentre indossa gli occhialoni da vista e una maschera idratante spalmata sul viso. Insomma, la comunicazione casalinga cui in questi giorni i vip sono stati obbligati dalle circostanze ci sta fornendo una nuova rincuorante certezza: non ce ne eravamo accorti, ma i i vip, dopo tutto, sono persone come tutti gli altri.

Si è laureata in Sociologia e lavora nel magico mondo del Cinema. Viaggiando, si è innamorata di tanti posti, ma alla fine ha scelto di tornare nella sua città natale, Roma. Scrive testi, articoli e soggetti cinematografici ed è attiva nella lotta per una società laica, inclusiva e senza barriere. Ha anche scritto un libro per bambini che parla agli adulti di inclusione, rispetto e amore.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni