Connect with us
Katy Perry e Orlando Bloom Katy Perry e Orlando Bloom

Musica

Katy Perry è incinta e mostra il pancione nel video di Never Worn White

mm

Published

on

Katy Perry incinta: la cantante annuncia l’arrivo del primo figlio con Orlando Bloom attraverso il video di Never Worn White.

Katy Perry è incinta di Orlando Bloom. Una splendida notizia per una delle coppie più amate dello showbiz americano, annunciata in una maniera piuttosto originale. Per renderlo noto al mondo, infatti, la popstar ha deciso di mostrare il pancione direttamente nel video ufficiale del suo nuovo singolo, Never Worn White.

Tante cose succederanno la prossima estate“, ha scritto su Instagram l’artista, facendo riferimento evidentemente anche a un possibile nuovo album in arrivo.

Katy Perry è incinta e mostra il pancione nel video di Never Worn White

All’interno del videoclip ufficiale della sua nuova canzone, Never Worn White, Katy mostra il suo pancione e lo accarezza con grande dolcezza. Un modo davvero unico per gridare al mondo la sua felicità,

Durante una diretta su Instagram, l’artista ha spiegato qualche dettaglio in più su questa splendida novità: “Non partorirò solo letteralmente la prossima estate ma in senso figurato arriverà qualcosa che stavate aspettando da un pezzo… Siamo entusiasti e felici…“. Il riferimento è ovviamente a un prossimo album della cantante di Cozy Little Christmas.

Questo il video ufficiale di Never Worn White:

Katy Perry e Orlando Bloom presto sposi?

Katy e Orlando, attore hollywoodiano famoso in tutto il mondo per ruoli come quello di Legolas ne Il Signore degli Anelli e di Will Turner nella saga Pirati dei Caraibi, stanno insieme dal 2015. Dopo una piccola crisi del 2016, hanno ripreso la loro storia con un amore sempre folle e immenso, diventando davvero inseparabili.

Già lo scorso inverno avrebbero dovuto sposarsi, ma per qualche indecisione il fatidico sì è stato rinviato… e potrebbe arrivare la prossima estate, magari dopo la nascita del bambino. Stando alle ultime indiscrezioni, le nozze dovrebbero avvenire in Giappone. Ma al momento è ancora tutto da decidiere, e di certo le priorità di Katy sono altre.

Katy Perry e Orlando Bloom

Fonte immagine in evidenza: pagina Facebook di Katy Perry

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook