Connect with us

Musica

Katy Perry: “Cozy little Christmas” sarà la hit del Natale

Published

on

Katy Perry torna a dominare la scena musicale con la pubblicazione di un nuovo singolo, creato proprio per l’avvicinarsi del Natale: la cantautrice statunitense infatti con “Cozy little Christmas” è ritornata finalmente sulle scene musicali.

L’ “arrivederci” di Katy Perry al mondo della musica

Katy Perry, nei mesi scorsi, aveva preso la decisione di prendersi un momento di pausa visti i numerosi impegni che nell’ultimo anno l’avevano portata a non avere un attimo di respiro. La cantautrice statunitense nell’ultimo periodo, infatti, è stata protagonista di un tour mondiale, dell’uscita del suo ultimo album ed è stata giudice nel noto talent, “American Idol”. Da lì la decisione di allontanarsi dai riflettori, come aveva precisato anche Katy Perry durante un’intervista a Footwear News: “Sono stata in giro per qualcosa come dieci anni, quindi ho deciso di rilassarmi un pò. Non farò subito un altro disco. Sento di aver fatto un sacco di cose. Mi piace fare musica e mi piace scrivere. Ma non mi sento più parte del gioco. Mi sento un’artista e non sento di dover ancora dimostrare qualcosa“. In effetti dopo la pubblicazione di “Prism”, l’album che nel 2013 ha sancito il suo ritorno nella scena musicale, Katy Perry è stata impegnata in un tour mondiale conclusosi solo a fine 2015.

Katy Perry: in arrivo un singolo per festeggiare l’arrivo del Natale

Sarà che l’arrivo delle festività natalizie rende tutti più buoni o sarà stata la troppa voglia di cantare nuovamente, Katy Perry ha deciso di tornare e fare una sorpresa ai tanti fan sparsi in tutto il mondo.  Attraverso i suoi canali social ufficiali, ha comunicato l’uscita del nuovo brano dedicato alle festività natalizie e che prende il nome di “Cozy little Christmas”, scritto da Katy Perry, Ferras Alqaisi e Greg Wells. Una sorpresa doppia se si tiene conto del fatto che è il primo inedito pubblicato dalla cantante dopo l’uscita di “Witness”, l’ ultimo album in studio, uscito durante l’estate del 2017.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook