Connect with us

Gossip

Logic: “Ho venduto più album di Harry Styles e Katy Perry”

Published

il

Il rapper Logic, tra i versi della sua ultima canzone “44 More”, sostiene di aver venduto più album rispetto a Katy Perry e Harry Style. 

Nel 2016, il rapper statunitense Logic (nome d’arte di Sir Robert Bryson II Hall) pubblicò a sorpresa un Mixtape composto da 11 tracce, intitolato “Bobby Tarantino“. Tra le tracce era presente anche una canzone intitolata “44 Bars“. A distanza di due anni, qualche giorno fa, Logic ha pubblicato “44 More“, che sembra essere il sequel della canzone del 2016. La canzone è stata prodotta da 6ix, stesso produttore della precedente “44 Bars”.

Si tratta del primo singolo di Logic del 2018, il primo dalla pubblicazione dell’album “Everybody, terzo album in studio del rapper. Il singolo sembra seguire le orme dell’ultimo progetto discografico di Logic, tuttavia non è ben chiaro se ne annuncia una riedizione. Ciò che è sicuro è che Logic ha lasciato molti suoi fan (e non) a bocca aperta, facendo discutere parecchio. Tra i versi della canzone, infatti, Logic si vanta del suo ruolo nell’industria del rap.

Ho fatto 20 milioni di dollari, non mi sono messo in mostra per essere riconosciuto” canta Logic. Inoltre, avvenimento più unico che raro, con questa canzone il rapper si apre con i fan parlando dei propri problemi familiari. Tuttavia, c’è un verso della canzone che ha fatto storcere il naso a molte persone. Il rapper, infatti, ha lanciato una frecciatina a Katy Perry e Harry Styles e, in particolare, ai loro ultimi lavori discografici: rispettivamente gli album “Witness” e l’omonimo “Harry Styles“.

Ho venduto più album nella prima settimana rispetto ad Harry Styles e Katy Perry“. Sono questo le parole con le quali Logic ha attirato l’attenzione di molte persone. Sorge spontanea la domanda: il rapper ha ragione? Se prendiamo in considerazione i debutti nei soli Stati Uniti, la risposta è si (247.000 copie per il rapper contro 230.000 e 180.000 di Harry e Katy). Invece, se si considera il debutto mondiale, la risposta è no (265.000 copie per il rapper contro 288.000 di Katy Perry e ben 394.000 di Harry Styles).

Per qualsiasi altra news, seguici su Facebook: Shades Of Pop e PopUrself.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *