Connect with us
riccardo-scamarcio riccardo-scamarcio

Gossip

Riccardo Scamarcio e Angharad Wood. Gossip oppure Hollywood?

Published

on

Riccardo Scamarcio fotografato da Diva e Donna a Firenze con l’agente di spettacolo londinese Angharad Wood. La somiglianza con Valeria Golino, però, non basta per dire che sia sbocciato l’amore, ma forse una proposta per Hollywood…

Riccardo Scamarcio viene paparazzato a Firenze in compagnia di Angharad Wood e il gossip nel web impazzisce. Angharad Wood sarà veramente la nuova fiamma dell’attore o si è trattato di un incontro di lavoro? Certo, l’immagine in cui i due si tengono per mano è molto tenera, ma potrebbe anche trattarsi di un gesto di affetto tra due persone che si conoscono da molto tempo.

gossip-nuova-fidanzata-riccardo-scamarcio

Angharad Wood è infatti socia fondatrice, insieme a Charles Collier, della Tavistock Wood,  importante agenzia di spettacolo londinese che da 15 anni ricerca talenti oltre le coste del Regno Unito. Tra gli artisti con cui lavorano c’è anche Riccardo Scamarcio. La somiglianza con Valeria Golino certo, c’è, ma è il profilo professionale di Angharad Wood ad essere particolarmente interessante e degno di nota.

Charles Collier e Angharad Wood sono considerati i due agenti di spettacolo maggiormente  all’avanguardia nella crescente internazionalizzazione delle agenzie di talenti e tra i più seri nell’ambiente dello spettacolo. Tengono ad avere ottimi rapporti con gli agenti nazionali degli attori per coltivare le radici dell’artista e supportarlo nello sviluppo di una carriera in lingua inglese, in special modo nel cinema americano. Con ottime prospettive per Riccardo Scamarcio, evidentemente.

L’agenzia Tavistock Wood vanta infatti di aver conseguito molti ruoli principali in lingua inglese, spesso in progetti finanziati dagli Stati Uniti. Gli studios sono molto interessati ad attori che possano aumentare il pubblico nel loro paese d’origine, mantenendo gli agenti a cui sono legati nella propria patria. E il prossimo potrebbe proprio essere Riccardo Scamarcio.

riccardo scamarcio

Riccardo Scamarcio ha come agente per l’Italia Blue Velvet e possiede un livello di inglese ottimo. Quello che è stato subito etichettato come un flirt potrebbe, invece, essere una grande possibilità per l’attore pugliese di sbarcare a Hollywood.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni