Oggi, 20 Febbraio, Rihanna compie gli anni. La cantante barbadiana spegne 30 candeline! Per l’occasione, ecco 10 curiosità sulla cantante!
Che Rihanna sia ormai una leggenda è certo. Nonostante la giovane età, la pop star ha alle spalle una carriera decennale. Numerose sono le hit sfornate dalla cantante, attrice e modella barbadiana e altrettanto numerosi sono i premi vinti. Tra le smash hit troviamo: “Diamonds“, “We Found Love“, “Where Have You Been“, “Work” e molte altre. Tra i premi, invece, abbiamo: diversi “Grammy Awards“, il prestigioso “Vanguard Award“, il “Fashion Icon Award” e moltissimi altri.
Inoltre, Rihanna è l’artista con più video ad aver superato 100.000.000 di visualizzazioni (29); ha anche piazzato 14 singoli alla #1 nella Billboard Hot 100. Così facendo, Rihanna è diventata la prima artista degli anni 2000 per numero di singoli alla #1! Proprio oggi, 20 Febbraio, la famosissima icona pop compie 30 anni! Per celebrare il suo compleanno, ecco 10 curiosità che (forse) non sapevi sulla cantante.
- Rihanna (hai letto il gossip sul suo probabile matrimonio?), come ben sapete, è nata alle Barbados. Quello che forse non sapete è che nell’isola, ogni 19 Febbraio, si festeggia il “Rihanna Day“;
- Ha venduto oltre 250 milioni di dischi, tra album e singoli;
- Ha due fratelli più piccoli: Rorrey e Rajad;
- A 15 anni, RiRi formò un gruppo con due compagne del liceo, prendendo come spunto le Destint’s Child;
- Rihanna è una grande fan di Bob Marley;
- Prima di ogni spettacolo, Rihanna beve un bicchierino di vodka per allentare la tensione;
- I suoi genitori si sono separati quando aveva 14 anni;
- Nel 2006 ha fondato “Believe“, un’associazione per aiutare i bambini ammalati di cancro;
- Ama il cibo messicano, giapponese, ma soprattutto italiano;
- Infatti, i suoi piatti preferiti sono: spaghetti al pomodoro e calamari fritti, soprattutto se mangiati nel suo ristorante preferito, “Giorgio Baldi” a Santa Monica;
Prova a dare un’occhiata anche alle curiosità su Camila Cabello, Taylor Swift, Harry Styles e Ariana Grande!
Seguici sulle nostra pagina Facebook.