Gossip

Rihanna: Fenty Puma, lo zio viene arrestato per vendita di vestiti contraffatti della marca.

Lo zio di Rihanna è recentemente finito in manette perché vendeva vestiti contraffatti della linea di abbigliamento della nipote.

La cantante barbadiana Rihanna ha da poco lanciato la nuova collezione Fenty Puma. I nuovi capi firmati Puma per la stagione primavera estate 2018, sono stati presentati in occasione della New York Fashion Week. Negli ultimi mesi, Rihanna è stata la protagonista di una spiacevole vicenda: qualcuno faceva delle imitazioni della sua linea di abbigliamento proprio nella sua terra natale, le Barbados. Il fatto è stato, ovviamente, denunciato dalla cantante e dal suo team.

Come ha riferito la polizia, la cantante di “Work“, in un recente viaggio in terra natale fatto a maggio, si era già accorta dei vestiti taroccati. Rihanna, infatti, vide che molte persone indossavano vestiti chiaramente contraffatti che appartenevano alla sua collezione Fenty Puma. La popstar, così, ha chiamato il suo responsabile PUMA, che ha fatto un sopralluogo per verificare l’autenticità di questi vestiti. Essendo visibilmente taroccati, il team PUMA ha denunciato l’accaduto alle forze dell’ordine.

In seguito, sono partite le indagini che, alla fine, hanno condotto proprio allo zio di Rihanna da parte della mamma, Leory Fitzgerald Brathwaite, 53 anni, finito, ovviamente, in manette. Del resto, quando ci sono in ballo milioni, non ci si può fidare proprio di nessuno. Era da diversi mesi, infatti, che lo zio di Rihanna era solito vendere le imitazioni contraffatte dei vestiti disegnati dalla nipote, usando la parentela per illudere la gente.

Tuttavia, lo zio di Rihanna si è dichiarato non colpevole davanti alla corte, negando di avere mai venduto abiti con il marchio Puma taroccato. Nel frattempo, Brathwaite è stato rilasciato con 1000$ di cauzione e il caso è stato rimandato alla prossima settimana. Lo zio di Rihanna si dovrà presentare davanti alla corte il prossimo martedì, 28 Novembre, per l’udienza. La cantante non si è ancora pronunciata in merito, ma sicuramente avrà avuto da ridire durante la cena di famiglia del Giorno del Ringraziamento!

Alessandro Grasso

Published by
Alessandro Grasso

Articoli recenti

  • Tech

Gli elettrodomestici ideali per preparare ricette sane e gustose

Chi desidera preparare pietanze sane ma gustose, senza doversi impegnare troppo ai fornelli, dovrebbe munirsi…

4 Maggio 2024
  • Tech News

Magnetismo potente: curiosità e fatti divertenti sui magneti in neodimio che ti sorprenderanno

I magneti in neodimio, noti per la loro straordinaria capacità magnetica, sono tra i più…

1 Maggio 2024
  • News

Imbastire il brunch perfetto: cosa preparare per la giusta tavolata

l brunch ormai è un tradizionale pranzo del fine settimana in molti locali italiani e…

23 Aprile 2024
  • Serie TV

T-shirt delle serie TV: queste le più belle e popolari

L'interazione tra serie TV e social network negli ultimi sette o otto anni ha generato…

20 Febbraio 2024
  • Tech

Come l’AI influenza il marketing: La case History delle piattaforme online

Con le nuove tecnologie che stanno arrivando in primis l'intelligenza artificiale si parla di una…

28 Dicembre 2023
  • Videogame

Benvenuto 2024: le slot machine a tema Capodanno che stanno facendo impazzire i giocatori

Da appassionato e esperto nel campo delle slot machine online, con un focus particolare sulle…

28 Dicembre 2023