Connect with us
Romina Power e Albano Carrisi al settimo cielo: la figlia è di nuovo incinta Romina Power e Albano Carrisi al settimo cielo: la figlia è di nuovo incinta

Gossip

Romina Power e Albano Carrisi al settimo cielo: la figlia è di nuovo incinta

Published

on

Cicogna in volo nella famiglia Carrisi. Ebbene sì, Romina Power e Albano Carrisi diventeranno nuovamente nonni. La loro figlia Cristel è nuovamente incinta di un bebè come annunciato dal settimanale “Gente”.

Romina Power e Albano Carrisi diventeranno nuovamente nonni

Romina e Albano diventeranno nuovamente nonni. Cristel Carrisi e Davor Luksic diventeranno genitori per la terza volta. A rivelare la lieta notizia è stato il settimane “Gente”, la figlia dei due cantanti aspetterebbe un terzo bambino in arrivo per il prossimo autunno. A tal proposito, Cristel e il consorte avrebbero deciso di non sapere il sesso del nascituro, godendosi la sorpresa fino alla nascita.

Come saprete, Davor e Cristel sono diventati marito e moglie il 3 settembre 2016 con delle nozze principesche celebrate a Lecce.  Due anni dopo, maggio 2018, il Leone di Cellino San Marco aveva annunciato di essere diventato nonno per la prima volta in occasione di The Voice of Italy. In quell’occasione, la coppia aveva salutato l’arrivo di Kay, un bellissimo maschietto. Dopodiché, Cristel era diventata mamma ad agosto del 2019 con una femmina di nome Cassia Ylenia, in onore della sorella scomparsa nel 1994.

Romina Power e Albano Carrisi diventeranno nuovamente nonni

La figlia Cristel è incinta per la terza volta

Cristel è incinta per la terza  volta. A dare l’annuncio è stato il settimane di ‘Gente’, uscito oggi in edicola. Al momento non ci sono conferme dai diretti interessati molti riservati in materia. Lo scorso maggio, la figlia di Romina e Albano aveva deciso di dire addio ai social, spiegando il motivo della sua scelta.

La moglie di Davor aveva affermato: “Mi prendo una pausa da paragonarmi a foto surreali e standard estetici inarrivabili. Una benedetta pausa dalla petulante vendita che è diventato Instagram. Il codice sconto è go off-line. Avrete il 100% di ritorno alla realtà”.

Solo poco tempo, Cristel aveva dichiarato di voler una famiglia allargata e di non aver intenzione di fermarsi a due bambini.

Romina e Albano - La figlia Cristel è incinta per la terza volta

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni