Connect with us
La figlia di Albano Carrisi coinvolta in un brutto incidente La figlia di Albano Carrisi coinvolta in un brutto incidente

Televisione

Albano Carrisi, il cantante colpito da tre gravi lutti: “Sono volate via”

Published

on

Anno molto complicato per Albano Carrisi. Intervistato a Domenica In, il cantante ha rivelato a Mara Venier di essere stato colpito da tre gravi lutti famigliari.

Albano Carrisi: anno complicato per il cantante a causa del Coronavirus

Albano Carrisi è tornato in tv e questa volta lo fa nel salotto di Domenica In. Il cantante ha parlato di essere stato alle prese con un anno molto complicato. L’uomo, infatti, è fermo dal mondo della musica ed i lavorativi dello spettacolo sono in crisi. Inoltre, l’ex marito di Romina ha affermato che il suo resort è da un anno che va avanti a singhiozzi con aperture e chiusure continue. Da Mara Venier, il Leone di Cellino l’ha definito “un anno complicato dal Coronavirus e appesantito da alcune scelte politiche”.

Di recente, il tenore aveva fatto delle confessioni sulla sua vita privata “Ciao Maschio” di Nunzia De Girolamo. A tal proposito, l’uomo aveva dichiarato di avere messo in dubbio la sua fede, pensando a cosa gli era successo negli anni 90. Come ricorderete, Romina e all’epoca suo marito erano state vittime della scomparsa della loro figlia Ylenia avvenuta nel 1992 a New Orleans. In merito a ciò, Carrisi ha pensato di essere stato punito per qualcosa e parlando sulla fine del suo matrimonio con Romina Power ha detto che contro il loro rapporto ha remato un vento malevolo.

Albano Carrisi: anno complicato per il cantante a causa del Coronavirus

“Il Covid-19 ha ucciso tre mie cugine. Sono volate via”

Il cantante è intervenuto in collegamento video a Domenica In. In questa occasione, Albano ha detto di essersi vaccinato contro il Covid-19 con il Moderna il 12 aprile mentre farà il richiamo il 12 maggio. A tal proposito, l’uomo ha sottolineato di aspettare con ansia la morte del Coronavirus: “Dobbiamo prendere tutti quanti le giuste precauzioni perché è talmente invisibile che colpisce quando meno te lo aspetti” Inoltre, ha raccontato che anche a Cellino San Marco è arrivato il brutto virus e che si è portato via tre componenti della sua figlia. In dettaglio, l’uomo ha detto che “il Covid-19 ha ucciso tre mie cugine che si sono infettate tra di loro. Sono volate via. Stavano benissimo. Non avevano patologie pregresse”. Infine Carrisi ha rivelato di non vedere l’ora di tornare sul palco, definendo una tortura stargli distante.

Albano - "Il Covid-19 ha ucciso tre mie cugine. Sono volate via"

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni