Connect with us
Romina Power La cantante: "Siamo in trattativa per la mia partecipazione ad uno show" Romina Power La cantante: "Siamo in trattativa per la mia partecipazione ad uno show"

Gossip

Romina Power ricorda la suocera Jolanda: ‘Così mi confermò il suo amore’

Published

on

 Intervenuta durante la puntata odierna di ‘Oggi è un altro giorno’, Romina Power ha raccontato un aneddoto toccante sulla sua defunta suocera Jolanda Carrisi e parlato del suo rapporto professionale con  Albano Carrisi.

Romina Power svela un aneddoto su Jolanda Carrisi

Romina Power è stata ospite dell’ultima puntata della stagione di ‘Oggi è un altro giorno’, il programma condotto da Serena Bertone su Rai 1. Durante l’intervista, la cantante è stata accompagnata da sua figlia Romina Jr, nata dalle nozze con Albano. In questa circostanza, la donna ha parlato del rapporto con Albano e ricordato Jolanda Carrisi, la suocera deceduta due anni fa. La figlia di Tyrone ha voluto condividere un aneddoto, che racconta dell’amore che Jolanda provava per lei.

Inoltre, ha dichiarato che tra poco sarà nuovamente nonna visto che sua figlia Cristel aspetta il terzo bambino dopo Kay nato nel 2019 e Kassia giunta nel 2020. I cantanti hanno scoperto la bella notizia a Pasqua quando Cristel e il marito Davor sono rientrati in Italia da Zagabria, dove la coppia vive stabilmente. La bambina nascerà a settembre mentre il futuro nome è avvolto nel mistero.

Romina Power svela un aneddoto su Jolanda Carrisi

“La più grande conferma dell’amore avuta da lei è stata quando..”

Ai microfoni di ‘Oggi è un altro giorno’, Romina Power ha raccontato un aneddoto riguardante la sua amatissima suocera. In merito a ciò ha affermato: “La più grande conferma dell’amore avuta da lei è stata quando dopo tanti anni io e Albano abbiamo ripreso a cantare insieme. Si è voluta pagare il biglietto da sola, si è seduta in prima fila e si è lanciata verso di me per baciarmi. Neanche mia madre l’avrebbe fatto.

Inoltre ha raccontato di avere un buon rapporto professionale con Albano: “Sul palco siamo sempre gli stessi. E’ ancora molto divertente lavorare con lui. Certo fuori le cose sono molto cambiate, ma sul palco no. Forse è per questo che il pubblico ci vuole molto bene.” Infine, la cantante ha ammesso di non aver chiuso le porte ad un nuovo futuro amore.

Romina Power - "La più grande conferma dell'amore avuta da lei è stata quando.."

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni