Connect with us

Gossip

Ronaldinho smentisce le voci di matrimonio poligamo: “non è ancora il momento”

Published

on

A quanto pare, niente matrimonio a tre per il campione brasiliano. Con una secca smentita, Ronaldinho zittisce le voci che lo davano in matrimonio a due donne contemporaneamente. 

Solo ieri era venuta alla ribalta la notizia che vedeva il fuoriclasse brasiliano Ronaldinho presto sposo con due donne. Uno scoop che aveva fatto il giro del mondo, dividendo l’opinione pubblica. Tuttavia, nemmeno 24 ore dopo è immediatamente arrivata la smentita dal calciatore ex Milan e Barcellona. Infatti, durante un suo intervento ad È Gol, un programma dell’emittente verdeoro SportTv, ha rivelato che non ha nessuna intenzione di convolare a nozze con le sue due fidanzate Priscilla Coelho e Beatriz Souza.

“Mi stanno chiamando tutti ma è solo una grossa bugia, non è ancora il momento di sposarmi. Queste le parole esatte di Ronaldinho ai microfoni della trasmissione sportiva brasiliana. In una frase ha smentito quanto pubblicato dal quotidiano O Dia, in merito alla sua intenzione di organizzare un matrimonio poligamo il prossimo agosto, con le sue due conviventi, Priscilla e Beatriz.

Ronaldinho: questo matrimonio non sa da fare!

Il quotidiano brasiliano che aveva lanciato l’indiscrezione, aveva inoltre riportato anche diversi dettagli sulla cerimonia. Questa doveva essere celebrata per pochi intimi a Santa Monica, in California, dove vivono tutti e tre insieme. Secondo la testata verdeoro, questa situazione anomala non sembrerebbe disturbare affatto le due ragazze, che convivono armonicamente sotto lo stesso tetto, ricevendo anche gli stessi regali da Ronaldinho. Però, sempre secondo O Dia, c’è qualcuno a cui non piace per niente questa situazione. Si tratta della sorella del calciatore, che si è dissociata completamente da un eventuale matrimonio poligamo.

Ricordiamo che in Brasile la poligamia è un reato che può essere punito col carcere fino a sei anni. Chissà se per questo motivo il campione di calcio abbia rivisto i suoi piani, oppure come ha dichiarato non è veramente intenzionato a sposarsi.

Nata il 15 marzo 1993. Sono laureata in Scienze Politiche e amo scrivere e incatenare parole tra loro. Sono convinta che la cultura e le passioni salveranno il mondo. La politica, la musica e il cinema sono i miei bagagli nel viaggio della vita. Sono certa che il giornalismo sia l'arte più nobile, se fatto con amore, generosità e responsabilità.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni